Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Imola
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
• attività di back office
• supportoamministrativo
• rapporti con i fornitori
Stipulazione di 1 (uno) contratto di lavoro a tempo determinato della durata iniziale di 12 (dodici) mesi, full time, CCNL Gas-Acqua.Il profilo oggetto di selezione avrà il compito di fornire supporto operativo nello svolgimento delle seguenti...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Faenza, 15 km da Imola
Per nota azienda di consulenza con sede a FAENZA, cerchiamo, per potenziamento dell'organico:
N.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile, verificando l'accuratezza...
traffico e si occuperà di:
• programmazione trasporti e viaggi degli autisti;
• fatturazione;
• supporto gestione app aziendale;
• supporto alle attività commerciali aziendali.
La risorsa ideale:
• ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico...
e pagamenti; -contabilità; -anagrafiche clienti e fornitori; -supporto attività correlate alla fatturazione; -supportoamministrativo e di back office.
REQUISITI
• Esperienza pregressa nella mansione.
• Appartenenti alle categorie protette.
Affidabilità...
della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, ti recherai in cantiere per monitorare...
anagrafiche clienti e fornitori;
-supporto attività correlate alla fatturazione;
-supportoamministrativo e di back office.
• Esperienza pregressa nella mansione.
• Appartenenti alle categorie protette.
Affidabilità e precisione.
Orario di lavoro...
Per istituto di formazione professionale, situato a Faenza, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto alla segreteria didattica e amministrativa.
Si offre contratto part-time 18 ore da Lunedì al Sabato in orario pomeridiano...
Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Imola Responsabilit Di che cosa ti occuperai? attivit di back office supportoamministrativo rapporti con i fornitori Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Laurea in Economia, graditi precedenti...
Synergie Filiale di Bologna 2-Budrio, 25 km da Imola
e pagamenti;
• contabilità;
• anagrafiche clienti e fornitori;
-supporto attività correlate alla fatturazione;
-supportoamministrativo e di back office.
Requisiti
• Esperienza pregressa nella mansione.
• Appartenenti alle categorie protette.
Affidabilità...
dello sviluppo del mercato in linea con gli obiettivi strategici definiti per la propria area di competenza;
• Mantenimento e sviluppo dei rapporti con la clientela esistente e quella potenziale;
• Formazione e supporto costante del personale commerciale...
Mansione Siamo alla ricerca per una importante azienda imolese del settore metalmeccanico di un impiegato amministrativo. Si offre un iniziale contratto di sostituzione di maternit di lunga durata. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì...
Manpower Srl filiale di Imola ricerca per aziende cliente operante nel settore chimico
BACK OFFICE ITALIA
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative legate alle vendite in Italia.
• Supporto alla fornitura di informazioni...
Supporto nella gestione amministrativa e del processo di selezione
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in materie economiche/giuridiche o umanistiche;
• Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative...
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