garantendo la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.
• Supervisiona l'incasso, gestisce i resi e i rimborsi dei clienti.
• Contribuisce a mantenere un ambiente sano e pulito occupandosi...
Manager Principali Responsabilit Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. Monitoraggio delle vendite: analizzare...
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio...
e all'HR Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni...
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio...
di Limbiate - la/o STORE MANAGER - che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
Assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di vendita;-
Analizzare i dati di vendita dei prodotti...
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio...
allo Store Manager e allHR Manager Principali Responsabilità Affiancare lo Store Manager nellorganizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare...
Organigramma Riporto allHR Manager Principali Responsabilità Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
Mostra di più
helplavoro.it -
2 offerte simili: Pontedera, San Martino Buon Albergo
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...