e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case..
IKEA è molto di più di un negozio...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
Gestione completa di 4 boutique di lusso (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo...
e la valorizzazione del team.
Responsabilità principali:
• Gestione punti vendita (organizzazione, vendite, stock, KPI, visual merchandising).
• Supervisione e coordinamento dei team di vendita: selezione, formazione, motivazione e sviluppo del personale...
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. E uno stage in IKEA è un’occasione da non perdere.
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento! Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire...