Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Coordinamento e supervisione di tutte le attività del bistrot.
• Strutturazione e sviluppo del team operativo.
• Gestione del personale: selezione, formazione e motivazione del team.
• Organizzazione dei turni e delle attività quotidiane.
• Controllo...
igienico-sanitari della struttura.
Responsabilità principali
• Coordinamento e supervisione del team di housekeeping
• Pianificazione dei turni e gestione delle risorse umane del reparto
• Controllo qualità delle camere e delle aree comuni
• Formazione...
la determinazione, alla formazione ci pensiamo noi!
Cosa fa un commerciale in Berner?
• Sviluppa il portafoglio clienti e offre una consulenza personalizzata
• Contribuisce al potenziamento dell’omnicanalità in collaborazione con i team E-commerce e Inside Sales...
siamo entrati a far parte della famiglia Relais&, Chateaux Descrizione del lavoro Chef Pâtissier è responsabile della creazione' realizzazione e supervisione dell'intera proposta di pasticceria e dessert del ristorante gourmet' garantendo standard eccellenti...
Supervisione scavo e sostegno: controllo delle tecniche di scavo e dei sistemi di sostegno, con verifica continua dei parametri geotecnici e costruttivi; - Gestione criticità geotecniche: individuazione di anomalie, supporto alle soluzioni correttive e gestione...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei punti vendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei punti vendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
SmartZero.
• Analisi di mercato e sviluppo di strategie commerciali orientate ai risultati.
• Gestione completa del cliente lungo tutto il processo di compravendita/locazione.
• Coordinamento e formazione dei membri del team' trasmettendo metodo e approccio...
Gestione del personale:
Selezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei punti vendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane.
• Gestione dei punti vendita:
Assicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Napoli
etc))
• Pianificazione e Supervisione delle attività SAP Basis del Team.
• Gestione del supporto tecnico attraverso sistemi di IT Service Management.
Esperienze e Competenze Richieste
Esperienza minima
• 4/5 anni di esperienza come Specialista SAP...
tecniche nella supervisione delle fasi del progetto: dalla progettazione delle opere alla consegna alla clientela;
• Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa;
• Disponibilità ad effettuare trasferte per sopralluoghi...
campana' in cui la tecnica classica si fonde con il suo estro creativo. Da maggio 2025 siamo entrati a far parte della famiglia Relais&, Chateaux Descrizione del lavoro In accordo e sotto la supervisione dello Chef e del sous chef del George Restaurant...
della Manutenzione
Attività principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle strutture alberghiere.
• Gestione operativa degli interventi tecnici
• Monitoraggio delle normative in materia...
di Cantiere
La nostra azienda cliente si distingue per la sua consolidata attività sia nel settore pubblico che in quello privato, e offre un ambiente dinamico e stimolante.
Responsabilità principali:
• Supporto nella gestione e supervisione dei progetti...
MANUTENZIONE – HOTELLERIE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle strutture alberghiere.
• Gestione operativa degli interventi tecnici...