Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Studio Amministrativo in Provincia di Trieste

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Studio Amministrativo in Provincia di Trieste
RANDSTAD Italia SpA-Trieste
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante Amministrazione Pubblica un assistente amministrativo cat. D1 da inserire presso i servizi di orientamento e istruzione tecnologica superiore Retribuzione annua: 22000€ - 28000...
appcast.io -
ManpowerGroup-Trieste
POSIZIONE: impiegata/o amministrativa contabile con esperienza CONTRATTO: metalmeccanica artigianato 3 livello ORARIO LAVORO: 8-17 ( 1 h pausa pranzo) TITOLO DI STUDIO: diploma scuola superiore da Ragioniere o Perito Commerciale o laurea in materie...
IQM selezione srl-Trieste
IQM Selezione ricerca per prestigioso Studio Professionale sito a Trieste un/una: COMMERCIALISTA di Studio, neoabilitato/a Responsabilità del ruolo: Il candidato/la candidata ideale sarà in grado di svolgere, a seguito di un adeguato...
infojobs.it -
UMANA S.p.A.-Trieste
Overview SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Offerte di lavoro |Trieste |Amministrazione - Acquisti Per importante studio professionale cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA da adibire alla gestione agenda, accoglienza del pubblico, organizzazione sistema...
appcast.io -
ISS Facility Services Italy-Trieste
e rispetto del budget economico della commessa;  •  Supporto al Key Account Manager nell’assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte...
Umana-Trieste
Per importante studio professionale cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA da adibire alla gestione agenda, accoglienza del pubblico, organizzazione sistema di archiviazione, gestione scadenzario F24, in orario full-time 08:30-17.00 dal lunedì...
umana.it -
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Trieste
immobili o terreni, avendo cura di verificare l'esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita. Nello specifico si occuperà di:  •  Studio e analisi del territorio e verifica aree...
infojobs.it -
Lavoropiù-Trieste
Supporto al Key Account Manager nell’assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte al cliente e gestione degli ordini ai fornitori...
1 offerte simili: Roma
Manpower-Trieste
POSIZIONE: impiegata/o amministrativa contabile con esperienza CONTRATTO: metalmeccanica artigianato 3° livello ORARIO LAVORO: 8-17 ( 1 h pausa pranzo) TITOLO DI STUDIO: diploma scuola superiore da Ragioniere o Perito Commerciale o laurea...
manpower.it -
Adecco Italia-Trieste
Per prestigioso studio commercialista situato nel centro di Trieste, che ad oggi segue e gestisce più di cento clienti, Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una: Impiegato/a Contabile Part Time Lo Studio Presente da oltre un decennio...
adecco.it -
S&You-Trieste
di verificare l’esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita. Nello specifico si occuperà di:  •  Studio e analisi del territorio e verifica aree di interesse;  •  Studio bacino di utenza...
sandyou.it -
Manpower-Trieste
e organizzazione.  •  Titolo di studio di scuola secondaria e/o laurea in materie economiche Gradita la conoscenza discreta della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di comunicazione e relazione, abilità di lavorare in squadra con diversi...
manpower.it -
3 offerte simili: Pordenone, Gorizia, Udine
MOM Consulting-Trieste
di programmi, piani e progetti relativi a opere infrastrutturali e impianti, nonché dello studio delle problematiche tecniche sottoposte dagli organi societari. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura...
vetrinaannunci.com -
1 offerte simili: Milano
Adecco Italia-Trieste
rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:  •  Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.  •  Accoglienza del Cliente.  •  Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.  •  Valutazione del sinistro...
adecco.it -
Synergie Italia Divisione Permanent Lazio-Trieste
immobili o terreni, avendo cura di verificare l esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita. Nello specifico si occuperà di:  •  Studio e analisi del territorio e verifica aree...
helplavoro.it -
12

Annunci di lavoro Studio Amministrativo – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Studio Amministrativo in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Studio Amministrativo in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento