Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant StoreManagerGDO - Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant StoreManager...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant StoreManagerGDO - Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• supervisione del personale, controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• gestione dell’inserimento ordini...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant StoreManager...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant StoreManagerGDO _ Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita nella zona di Friuli e Veneto Orientale
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello StoreManager, le migliori strategie...
Introduzione
Il Facility Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia...
Lidl è una realtà della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di circa 12.350 punti vendita che impiegano circa 375.000 collaboratori.
Lidl Italia...
Introduzione
Il Facility Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant StoreManager collaborerai con il Capo Filiale | StoreManager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant StoreManager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...