personali e alle policy aziendali.
8. Supporto nelle attività di compliance al GDPR e al D.lgs. 231/2001.
9. Monitoraggio e gestione del ciclo di vita dei contratti stipulati.
10. Consulenza, anche in ambito societario, e supporto legale alle attività...
e straordinaria e del diritto societario
Capacità di coordinare risorse, gestire autonomamente un portafoglio clienti e relazionarsi con interlocutori qualificati
Ottima padronanza nell'utilizzo del gestionale Profis (Sistemi)
Ottima conoscenza del sistema...
e implementazione dell’archivio gare;
• qualifica dei fornitori sui portali online e costante aggiornamento, monitorando scadenze periodiche dei documenti aziendali;
• aggiornamento e monitoraggio delle referenze e di ogni altra documentazione societaria...
della fiscalità ordinaria e straordinaria e del diritto societario
Capacità di coordinare risorse, gestire autonomamente un portafoglio clienti e relazionarsi con interlocutori qualificati
Ottima padronanza nell'utilizzo del gestionale Profis (Sistemi)
Ottima...
di closing' di reporting e di consolidamento' il tutto integrato con servizi di compliance in materia fiscale' societaria e relativi all'area payroll. Your Role La risorsa Experienced verr inserita in un team di lavoro e si occuper di: - gestione autonoma...
ordinaria e straordinaria e del diritto societario Capacità di coordinare risorse, gestire autonomamente un portafoglio clienti e relazionarsi con interlocutori qualificati Ottima padronanza nellutilizzo del gestionale Profis (Sistemi) Ottima conoscenza...
e implementazione dell’archivio gare;
• qualifica dei fornitori sui portali online e costante aggiornamento, monitorando scadenze periodiche dei documenti aziendali;
• aggiornamento e monitoraggio delle referenze e di ogni altra documentazione societaria...
correlata Assistere il cliente nella risoluzione di controversie lavorative e societarie, sia in fase giudiziale che stragiudiziale Interfacciarsi con i tribunali, gli organi giuridici e i soggetti coinvolti nei procedimenti, nonché gestire le relative...