sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
in contesti analoghi, ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza clienti e visitatori in sede- Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate- Organizzazione e gestione agenda appuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione e archiviazione...
Orario: Full-time / Part-time Responsabilit principali: Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda, Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne, Accoglienza clienti, visitatori e fornitori, Attivit di segreteria...
sperienza in contesti analoghi, ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza clienti e visitatori in sede- Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate- Organizzazione e gestione agenda appuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione...
Lavoropiù Spa, ricerca per azienda cliente un/una: Impiegato/a addetto/a al back office amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa si dovr occupare di: * amministrazione del personale * centralino e smistamentoposta...
documentale, comunicazione con fornitori e gestione ordini, contribuendo all’efficienza operativa della struttura.
Principali mansioni:
Gestione e smistamento delle email in entrata e in uscita
Preparazione della corrispondenza aziendale e redazione offerte...
Orario: Full-time / Part-time
Responsabilità principali:
• Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda;
• Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne;
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori;
• Attività...
di assistenza professionale a clienti e partner.
Mansioni: Gestione delle telefonate e smistamento delle comunicazioni verso i reparti di riferimento
Accoglienza e supporto ai clienti presso la sede
Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati...
Orario: Full-time / Part-time Responsabilit principali: Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda, Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne, Accoglienza clienti, visitatori e fornitori, Attivit di segreteria...
con l'obiettivo di acquisire competenze nell'ambito della segreteria e dell'accoglienza clienti e si occuperà delle seguenti attività: Gestione della segreteria generale; Smistamento di chiamate telefoniche e gestione della posta elettronica; Organizzazione...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
di acquisire competenze nell'ambito della segreteria e dell'accoglienza clienti e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della segreteria generale;
• Smistamento di chiamate telefoniche e gestione della posta elettronica;
• Organizzazione di viaggi...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
con l'obiettivo di acquisire competenze nell'ambito della segreteria e dell'accoglienza clienti e si occuperà delle seguenti attività: Gestione della segreteria generale; Smistamento di chiamate telefoniche e gestione della posta elettronica; Organizzazione...
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