prevede le seguenti attività:
• Accoglienza dei clienti in ingresso;
• Smistamento delle telefonate in arrivo;
• Gestione di semplici pratiche;
• Gestione dell'archivio.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di maturità di amministrazione...
dei professionisti
• Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es...
smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es. INPS, Agenzia Entrate...
prevede le seguenti attività:
• Accoglienza dei clienti in ingresso;
• Smistamento delle telefonate in arrivo;
• Gestione di semplici pratiche;
• Gestione dell'archivio.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di maturità di amministrazione...
È direttamente responsabile delle seguenti attività: Accoglienza visitatori e controllo accessi alla Reception
Gestione chiamate in entrata e in uscita e smistamentoposta e corrieri (con predisposizione documenti di trasporto)
Organizzazione e prenotazione sale...
di Receptionist prevede le seguenti attività:
• Accoglienza dei clienti in ingresso;
• Smistamento delle telefonate in arrivo;
• Gestione di semplici pratiche;
• Gestione dell'archivio.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di maturità...
dei professionisti
• Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
appuntamenti e scadenze dei professionisti
• Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione...
degli spazi
• Smistamento chiamate e corrispondenza, supportando la comunicazione interna
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Conoscenze informatiche di base (pacchetto Office...
appuntamenti e scadenze dei professionisti Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali) Gestione della posta elettronica e cartacea Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti Gestione di piccoli...
Organizzazione e aggiornamento dell’archivio digitale aziendale
• Scansione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
• Inserimento dati per la predisposizione di documenti amministrativi e contrattuali
• Smistamento e gestione della posta...
e scadenze dei professionisti Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali) Gestione della posta elettronica e cartacea Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti Gestione di piccoli adempimenti...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
Synergie Italia S.p.a.-Calusco d'Adda, 15 km da Bergamo
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione e smistamento di chiamate ed e-mail aziendali;
• Attività di segreteria generale e supporto operativo all’ufficio HR;
• Inserimento e aggiornamento dati;
• Supporto organizzativo nella gestione...
Mostra di più
intervieweb.it -
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Smistamento Posta – Offerte di lavoro correlate a Bergamo: