Offerte di Lavoro Sistemi Reporting in Provincia di Bolzano
- Gestione equipaggiamento della flotta (tessere, pedaggi, GPS system, cellulari/tablet, vignette, documentazione ecc...)
- Collaborazione nella creazione di report periodici anche in supporto al reparto controlling
- Partecipazione...
statistiche a partire da simulazioni di produzione e successivi report delle attivitàCollaborazione con altri team in ottica di attività di sviluppo o miglioramento di sistemi di rilevamento, test di azioni migliorative o consulenza interna in materia legnoIl...
delle prestazioni
- Proporre ed attuare nuovi indicatori di valutazione e misura delle performance inerenti all'applicazione del sistema gestione qualità aziendale nell'ambito dei laboratori
- Elaborare analisi e report relativamente all'andamento dei flussi...
Adige.
Attività / Responsabilità:- Aggiornare la movimentazione di materiali;
- Verificare i flussi in entrata ed uscita;
- Assicurare l'aggiornamento dei dati sui sistemi informatici dell'azienda;
- Analisi dati ed elaborazione di report;
- Inserimento...
- Implementazione dei processi ESG per le strutture...
All'interno della Divisione Automotive vengono sviluppate soluzioni di sistema aerodinamiche efficienti con l'obiettivo di rispettare...
in modo significativo allo sviluppo e al monitoraggio degli obiettivi aziendali.Lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti e team internazionali. Userai il nostro sistema ERP SAP e BI e garantirai un miglioramento continuo dei nostri report...
Italia
Il candidato si occuperà di:
- Stesura Validation Plan e Validation Report
- Conduzione di Data Integrity Assessment di attività di remediation
- Esecuzione di GxP Risk Assessment sui sistemi computerizzati
- Emissione, compilazione...
delle previsioni mensili e del reporting di gestioneOrganizzazione e conduzione di calcoli di redditività, analisi delle variazioni tra obiettivo e risultato, analisi ad hoc e formulazione di raccomandazioni per la gestioneGestione delle esigenze di controllo...
- Gestire aspetti burocratici e di segreteria
- Trasmettere informazioni all'interno dell'organizzazione, ad esempio annunci...
e attività:Progettazione e implementazione di processi ottimizzati per aumentare l'efficienza aziendaleSviluppo avanzato di strumenti di controllo e reporting per una gestione più efficacePromozione della digitalizzazione, automazione e fornitura di consulenze strategiche...
- Implementazione...
della funzionalità, dell'usabilità e delle prestazioni delle applicazioni softwareImplementazione e miglioramento dei nostri framework di test del software e dell'infrastruttura di test del softwareAnalisi statica del codice e report sui miglioramentiDocumentazione...
plastici, sulla base delle specifiche necessità dei clienti, applicati ai settori automotive, farmaceutico e industriale.
All’interno della Divisione Automotive vengono sviluppate soluzioni di sistema aerodinamiche efficienti con l’obiettivo di rispettare...
avrai l’opportunità di seguire e confrontarti con i diversi reparti per svolgere analisi e report riguardanti il corretto andamento dei flussi e identificare così le dinamiche più vantaggiose.
Inoltre, avrai modo di confrontarti attivamente con il team buyer...