e rolling, P&L per linea di business/canale, analisi scostamenti e piani d'azione;
• Controllo di gestione industriale: presidia contabilità analitica, costi, WIP/aging magazzino, standard cost e marginalità;
-Reporting & KPI: produce reporting mensile...
per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione.
• Contribuirai alla formazione e al trasferimento di conoscenze...
direttive, directional couplers, ecc.).
• Opererai su sistemi basati su Linux shell, contribuendo all'automazione e all'ottimizzazione dei processi operativi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione operativa.
• Lavorerai in team...
sono il nostro faro: studiamo i bisogni dei nostri clienti e li mettiamo al centro della nostra azione.
Oggi la nostra sfida è accompagnare le aziende nel loro percorso di Digital Transformation, caratterizzato da sistemi sempre più connessi, dall’uso di macchine...
per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione.
• Contribuirai alla formazione e al trasferimento di conoscenze...
in piani d’azione operativi.
Per un’importante realtà nel settore automazione industriale e impiantistica, stiamo selezionando un Field Automation Engineer che si occuperà dello sviluppo, collaudo e avviamento di sistemi di automazione complessi in ambito...
il loro soggiorno, rispondendo a domande, risolvendo problematiche e gestendo eventuali reclami con professionalit ed efficacia, - Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni, - Garantire un servizio clienti di alta qualit...
gestire e ottimizzare i processi legati alla logistica e al controllo qualità.
• Analizzare dati e performance, individuando aree di miglioramento e implementando KPI efficaci per monitorare i risultati.
• Elaborare report periodici chiari e puntuali...
contanti presente in Hotel.
• Collaborare con i team di Controlling e General Accounting per la raccolta e riconciliazione delle informazioni di natura finanziaria (ad esempio, vendite, costi, flussi di cassa).
• Supportare nella preparazione dei report...
aziendali;
• Archiviazione e gestione della documentazione fiscale e contabile (sia digitale sia fisica);
• Partecipazione ai processi del libro paga;
• Preparare periodicamente report punti vendita e agenti;
• Prenotare riunioni e programmare eventi...
in Hotel.
Collaborare con i team di Controlling e General Accounting per la raccolta e riconciliazione delle informazioni di natura finanziaria (ad esempio, vendite, costi, flussi di cassa).
Supportare nella preparazione dei report finanziari...
S4BT - Solutions for Business & Technology-Palermo-
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Technical Operations Consultant per l’esecuzione di attività progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Responsabilità:
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo (protocolli, report...
durante e dopo il loro soggiorno, rispondendo a domande, risolvendo problematiche e gestendo eventuali reclami con professionalità ed efficacia;
• - Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni;
• - Garantire...
nella pianificazione, budgeting e controllo dei costi operativi.
• Definire KPI e standard di performance (food cost, beverage cost, margine lordo, NPS, recensioni, ecc.) e monitorarne l’andamento.
• Implementare sistemi di controllo e reporting corporate per garantire...
professionale pregressa (4
• 5 anni) maturata in contesti strutturati in ruoli similari (amministrazione
• contabilit )
• Ottima competenza su Excel (livello avanzato: Pivot, Macro, capacit di elaborare reports)
• Capacit di utilizzo di sistemi ERP e relativa...