l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
operativa. Se hai una solida esperienza negli acquisti, pensi in modo economico e riesci a mantenere la concentrazione anche in situazioni complesse, questo potrebbe essere il passo giusto per la tua carriera.
Mansioni
• Gestione dell'intero processo...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
un servizio d’eccellenza.
Esperienza Lavorativa:
È richiesta pregressa esperienza maturata in analogo ruolo, in particolare nella GDO o nella ristorazione.
Cosa si fa abitualmente:
• allestimento e gestione del reparto gastronomia in tutte...
dovrai occuparti dell’accoglienza e assistenza alla clientela, sistemazione della merce e attività di gestione della cassa, avrai l'opportunità di specializzarti in diversi reparti quali ortofrutta, gastronomia, macelleria.
Quali caratteristiche...
e formazione. Verranno valutate candidature sia per il reparto auto che per il reparto moto.
Requisiti Importanti:
capacità di diagnosi dei guasti; ottima manualità; conoscenza della riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...