Health, Safety & Environment) e lavorerà a stretto contatto con il Manager di riferimento, fornendo supporto operativo e gestionale su tematiche legate a ambiente, salute e sicurezza sul lavoro.
Responsabilità principali:
• Supporto nella gestione...
Health, Safety & Environment) e lavorerà a stretto contatto con il Manager di riferimento, fornendo supporto operativo e gestionale su tematiche legate a ambiente, salute e sicurezza sul lavoro.
Responsabilità principali:
• Supporto nella gestione...
e Ambiente e risponderà al Responsabile HSE.
Principali responsabilità:
• Curare la documentazione inerente l’area ambientale e sicurezza per il gruppo;
• Conoscenza regulatory CLP/REACH;
• Collaborare alla gestione delle varie attività previste...
sicurezza e HACCP); l'implementazione del sistema di gestione integrato in ambito di qualità, ambiente, sicurezza; il supporto nella stesura di manuali e procedure aziendali (9001:2015, 14001:2015, IFS Logistics, BIO) e aggiornamenti di DVR, DUVRI, manuali...
SCOPO DELLA POSIZIONE:
Il Production Planner, inserito all’interno dello Ufficio Operation, si occupa della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica, garantendo il mantenimento e il miglioramento...
e promuovere i corsi in autonomia, diventando protagonista della crescita della divisione.
Le tue responsabilità:
• Gestione completa dell’organizzazione corsi: programmazione, iscrizioni, logistica
• Coordinamento e contrattualizzazione dei docenti...
di affidabilita, sicurezza e continuita del servizio. Responsabilita principali: La figura selezionata si occupera della gestione quotidiana dei sistemi meccanici, idraulici ed elettrici, tra cui gruppi elettrogeni, impianti HVAC e altre componenti essenziali...
con gli ASPP presenti, nella gestione degli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08 su entrambi gli stabilimenti; - Collaborazione al mantenimento e sviluppo del Sistema di Gestione Integrato ISO 14001 e ISO 45001; - Supervisione e verifica operativa...
e sviluppate doti comunicative
• capacità di analisi, di problem solving e di gestione del team
• determinazione, flessibilità ed entusiasmo
• ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Cosa troverai in Coccinelle:
• Un ambiente accogliente...
al miglioramento continuo dei processi, di sviluppo e gestione dei sistemi applicativi dedicati agli asset industriali.
L’Addetto Operations & Maintenance si occupa principalmente delle seguenti tipologie di attività: partecipazione a progetti complessi...
Manufacturing.
• Collaborare alla gestione e modifica dei setup di sistema specifici per la funzione logistica.
• Gestire e coordinare tutte le attività del magazzino (ricezione, stoccaggio, preparazione ordini e spedizioni).
• Gestione e sviluppo del team...
diploma o laurea
• predisposizione al contatto con il cliente
• buona dimestichezza con i sistemi informatici, maschere web, software di controllo ottimo utilizzo di excel
• buona conoscenza della lingua inglese, sarà ritenuto plus di selezione...
Rientrerà nella tua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto Clienti e avrai l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione del «giro visite» e la vendita dei nostri prodotti e servizi...
e performanti;
• creazione e gestione di API REST e GraphQL;
• implementazione di microservizi, function e sistemi di messaggistica tramite message broker;
• collaborazione con team di frontend, DevOps e progettazione per sviluppare soluzioni end-to-end...
per i loro acquisti.
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari...