Offerte di Lavoro Sistema Gestione Ambiente in Provincia di Como
con il pubblico.
Si richiedono:
- Diploma di maturità;
- Patente B;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Buona conoscenza dei sistemi informatici
Caratteristiche Personali:
- Predisposizione al contatto e alla gestione del cliente;
- Capacità di analisi...
del Pacchetto Office
- Buone capacità mnemoniche e di concentrazione
- Problem solving
Responsabilità del candidato:
- Gestione ed emissione degli ordini
- Inserimento degli ordini nel sistema informatico
- Programmazione degli acquisti e gestione dei contatti...
Gestione telefonate e mail
Prenotazione appuntamenti e corsi
Gestione pagamenti e cassa
Supporto alle attività amministrative
Gestione database clienti tramite sistema CRM
esperienza
Pregressa esperienza in ruoli...
del Pacchetto Office
- Buone capacità mnemoniche e di concentrazione
- Problem solving
Responsabilità del candidato:
- Gestione ed emissione degli ordini
- Inserimento degli ordini nel sistema informatico
- Programmazione degli acquisti e gestione dei contatti...
and Engineering Manager
Supervisiona:
Supervises:
NA
Scopo della posizione:
Purpose of the role:
Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione in conformità agli aspetti procedurali aziendali vigenti in materia di sicurezza, ambiente e qualità...
Dettagli mansioni:
Supportare gli HR Business Partner: Collaborerai con gli HR Business Partner per implementare metodologie HR certificate e supportare i clienti nella gestione del personale completo.
Verificare l'applicazione della metodologia...
- Formazione in fase di inserimento
- Formazione successiva per l’incremento delle competenze hard e soft
- Sistema premiante sulla base di obiettivi prestabili
- Ambiente di lavoro stimolante con team di lavoro affiatati...
Descrizione
Il candidato verrà formato con l'obiettivo di diventare autonomo nelle attività di servizio e consulenza alla clientela, ordini dei prodotti attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, gestione delle merci, sanificazione dell'ambiente...
di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro...
- In ambito Lean Operational Excellence applica e utilizza gli strumenti aziendali disponibili (es. Visual Board, Gemba...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
del Pacchetto Office
- Buone capacit mnemoniche e di concentrazione
- Problem solving Responsabilit del candidato:
- Gestione ed emissione degli ordini
- Inserimento degli ordini nel sistema informatico
- Programmazione degli acquisti e gestione dei contatti...
- Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare.
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office).
- Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale...
Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza gestione cassa (sistemi CassaInCloud/TeamSystemRetail)
- Disponibilità a un periodo di formazione iniziale sui punti vendita di Milano
- Contratto: Da definire
- Luogo di lavoro...
Italia e dovrà affiancarlo nel garantire una corretta gestione di tutti gli aspetti relativi alle tematiche salute, sicurezza e ambiente, per due plant produttivi (Verona e Brescia). Nello specifico, le sue attività saranno:
- Garantire...