Il ruolo è focalizzato sulla gestione degli aspetti ambientali, sostenibilità e gestione energia.
È inserito all’interno di un team interdisciplinare che si occupa dell’implementazione e miglioramento dei sistemi di gestioneambiente, sicurezza...
giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunit di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi...
Siamo alla ricerca di un/una RESPONSABILE IT che si occuperà della gestione quotidiana di tutta l’infrastruttura informatica garantendo il suo costante ed ottimale funzionamento;
Responsabilità principali:
• Gestire ed ottimizzare i sistemi IT aziendali;
• Fornire...
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro...
di Lavoro.
• Coordinare le verifiche previste a livello normativo per impianti, macchinari, attrezzature e quant’altro in uso a livello aziendale.
• Collaborare e gestire le attività relative al mantenimento e implementazione del Sistema di gestioneAmbiente...
dei sistemi operativi Windows (client e server)
• Esperienza nella gestione di backup e ripristino dati
• Sicurezza informatica: firewall, antivirus, IDS/IPS, gestione delle minacce
• Virtualizzazione (VMware, Hyper-V)
• Monitoraggio delle prestazioni...
EgoValeo | Tech Head Hunting-Piacenza, 12 km da Somaglia
di analizzare le richieste di business e dei collaboratori lato modulo SAP BC (BASIS Components), identificare la migliore soluzione, seguire il mantenimento del sistema e la configurazione a supporto dei progetti. In particolare: Coordinamento e gestione...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di tecnico assistenza sistemi di allarme sarai inserito/a nel team Maintenance nel dipartimento Operations.
Cosa farai:
• Assistenza tecnica e consulenza presso...
si occuperà di:
• colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati;
• consulenza orientativa one to one;
• gestione processi di selezione (screening, colloqui di selezione, assessment valutativi);
• promozione formazione...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
previste a livello normativo per impianti, macchinari, attrezzature e quant’altro in uso a livello aziendale.
Collaborare e gestire le attività relative al mantenimento e implementazione del Sistema di gestioneAmbiente e Qualità così come definito...
dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro
• Un contesto dinamico...
e gestione di documentazione legata alle commesse;
• Supporto alle attività del Project Manager e Construction Manager;
• Utilizzo dei sistemi applicativi aziendali;
• Inserimento dati per contabilità di base;
• Attività di reportistica;
• Contatti diretti...
si occuperà di:
colloqui di approfondimento, bilancio di competenze e analisi fabbisogno dei candidati;
consulenza orientativa one to one;
gestione processi di selezione (screening, colloqui di selezione, assessment valutativi);
promozione formazione on...