Il Dirigente della Sicurezza avrà i seguenti compiti:
• Supervisionare tutte le attività operative di commessa relative al rispetto della normativa vigente in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alla tutela ambientale.
• Collaborare con il Datore...
aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Auto aziendale
• Cellulare aziendale
• Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì...
in materia di sicurezza e ambiente. Responsabilit principali: Aggiornamento della documentazione HSE e supporto nella valutazione dei rischi, Elaborazione di procedure di sicurezza e gestione della formazione dei lavoratori, Conduzione di audit periodici...
sul lavoro vengano rispettate, sviluppando piani di sicurezza, gestendo le emergenze e migliorando le pratiche di sicurezza in azienda.
Attività principali:
• Sviluppare e implementare politiche di sicurezza sul lavoro.
• Gestire i piani di emergenza...
dei fattori di rischio, della valutazione dei rischi e dell'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale, proporr...
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in Ingegneria Ambientale, Civile, della Sicurezza o in Scienze della Prevenzione nei luoghi di lavoro (o titoli equivalenti); saranno valutate anche candidature con percorsi di studio differenti rispetto...
di sicurezza e delle procedure operative.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare in orari variabili.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time (diurno)
Scopo assuntivo. Inserimento al II o III...
della documentazione di sistema in materia di salute e sicurezza e ambiente, nell'individuazione dei fattori di rischio, della valutazione dei rischi e dell'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto...
con il Committente e la Direzione Lavori della stazione appaltante, necessario per la conduzione della Commessa; - Assicurare il rispetto del piano delle misure per la sicurezza da parte di tutte le eventuali Imprese impiegate nell’esecuzione dei lavori...
Per azienda farmaceutica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A HR UFFICIO PERSONALE
Responsabilità
• gestione della formazione del personale
• documentazione in ambito sicurezza sul lavoro
• dispositivi di protezione individuali
• organizzazione...
e squadre operative.Gestire rapporti con il cliente, enti appaltanti, fornitori e subappaltatori.Assicurare la conformità delle attività alle normative tecniche e di sicurezza (D.Lgs. 81/08).Redigere report di avanzamento lavori, consuntivi e documentazione...
Per azienda farmaceutica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A HR UFFICIO PERSONALE La risorsa si occuper di: gestione della formazione del personale documentazione in ambito sicurezza sul lavoro dispositivi di protezione individuali organizzazione...
del tempo di sviluppo new business e per un 20% della gestione del parco clienti esistente, curando l'intero ciclo di vendita delle nostre soluzioni di Sicurezza Informatica.
La società è una SpA appunto specializzata nella difesa del cyber crime, che conta...
anni di storia e più di 7.000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10.000 dipendenti diretti e circa 90.000 posti di lavoro nell'indotto, che raddoppiano su scala mondiale in virtù...
e subappalti
• Buone competenze nella stima costi, gestione economica della commessa
• Conoscenza approfondita degli standard e normative elettriche (CEI, sicurezza sul lavoro, certificazioni)
• Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici, disegni...