aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Auto aziendale
• Cellulare aziendale
• Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; - Contribuire...
Il nostro cliente è una storica realtà industriale italiana, fortemente innovativa, che da oltre 60 anni progetta e produce soluzioni tecnologiche avanzate nei settori sicurezza, medicale e industriale. Leader a livello nazionale e riconosciuta...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;
Contribuire...
e rimborso spese di 600 euro al mese. Inoltre, è prevista un'auto aziendale dopo aver conseguito i primi obiettivi. Entrerai a far parte di un’azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; - Contribuire...
collettiva. Nello specifico, avrà la responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno, rispettando le procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare...
esterno e l'azienda cliente, tutte le attivit legate alla sicurezza, alla prevenzione dei rischi e alla tutela della salute dei lavoratori. Principali responsabilit : Aggiornamento delle procedure di sicurezza e della documentazione aziendale in materia...
del servizio di riattivazione pasti, distribuzione, lavaggio e pulizia sala.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro...
sarà responsabile di garantire la conformità alle normative locali e internazionali, con un focus continuo sull'efficacia delle politiche di sicurezzaaziendale.
La figura sarà coinvolta nella redazione e nell'implementazione di politiche, procedure e piani...
al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina.
• Pregressa...
di valutazione, formazione e comunicazione, promuovendo abitudini di lavoro sicure;
Controllare e verificare la corretta esecuzione degli interventi e il rispetto degli standard aziendali;
Mantenere l’ordine e la sicurezza nelle aree di lavoro;
Condurre...
tutte le misure adatte a mantenere gli ambienti di lavoro in linea con i dettami della vigente normativa nel settore della sicurezza sul lavoro e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale
• Supporterà la valutazione dei rischi...
2. Configurare lo switch e access Point;
3. Garantire la sicurezza della rete aziendale mediante implementazione di politiche firewall, VPN, VLAN;
4. Configurare centralino telefonico e aziendale;
5. Collaborare con lo staff IT nella ricerca...