prescelta fungerà da raccordo tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire...
e coaching);
• selezione di nuovo personale;
• verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale;
• rapporti con Sindacati territoriali ed RSA;
• rapporti con Enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti...
Work &, Work SA Per azienda edile attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (sostituzione malattia) Mansioni:
• fatturazione
• elaborazione preventivi e pagamenti
• gestione centralino
• gestione posta elettronica...
verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale;
• rapporti con Sindacati territoriali ed RSA;
• rapporti con Enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie umanistiche o giuridiche;
• esperienza pregressa di almeno...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
e coaching);
• selezione di nuovo personale;
• verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale;
• rapporti con Sindacati territoriali ed RSA;
• rapporti con Enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti...
Siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE per gestire attivit amministrative relative al personale, tra cui contratti, stipendi, assenze, permessi di lavoro e infortuni. La figura si occuper anche di aggiornare i dati nei sistemi...
selezione di nuovo personale;
• verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale;
• rapporti con Sindacati territoriali ed RSA;
• rapporti con Enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
i progetti con slancio e nuove idee. Entra a far parte di una banca che dal 1958' insieme a circa 1650 collaboratori' mette al centro le persone. Mansioni - Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi - Gestione dei protocolli...
farai:
• Coordinare e supervisionare tutte le attivit operative e amministrative dell'hotel.
• Gestire il team per garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti.
• Definire e monitorare gli obiettivi finanziari...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
le carenze di merce e proporre offerte speciali quando la merce è difficile da vendere partecipare agli inventari, eseguire diversi lavori amministrativi, organizzativi e di contabilit Orientamento ?creazione di esperienze d'acquisto? offrire al/alla cliente...