apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceTempio Pausania
al professionista durante le prestazioni cliniche;
• della predisposizione dell'ambiente e dello strumentario necessario agli interventi;
• della gestione dei rapporti con collaboratori esterni e fornitori;
• delle attività di segreteria e supporto amministrativo...
tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire la contrattualistica...
del personale medico, infermieristico e di supporto Monitoraggio del benessere fisico e psicologico degli ospiti Gestione amministrativa della struttura e dei rapporti con le famiglie Applicazione delle normative e degli standard di qualità Rapporti con enti...
tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire la contrattualistica...
medico, infermieristico e di supporto Monitoraggio del benessere fisico e psicologico degli ospiti Gestione amministrativa della struttura e dei rapporti con le famiglie Applicazione delle normative e degli standard di qualità Rapporti con enti esterni...
delle seguenti attività:
• Registrazione delle fatture di acquisto sia in contabilità generale che in contabilità analitica
• Riconciliazione bancaria tramite applicativo DOC FINANCE
• Altre attività amministrativo-contabili varie ed eventuali....
del personale medico, infermieristico e di supporto Monitoraggio del benessere fisico e psicologico degli ospiti Gestione amministrativa della struttura e dei rapporti con le famiglie Applicazione delle normative e degli standard di qualita' Rapporti con enti...
degli allevatori, assicurandoti che tutte le pratiche siano svolte correttamente e che nessun documento sia tralasciato.
2. Sarai un punto di riferimento fisico per gli allevatori, aiutandoli a navigare attraverso le procedure amministrative e a garantire...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceTempio Pausania
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Per nostra azienda cliente nel Bellinzonese settore edile, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile/amministrativo per le seguenti mansioni: Contabilit generale - Debitori: registrazione fatture, registrazione incassi, report mensile...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
il seguente profilo professionale:
• Amministratore/trice immobiliare ?
Mansioni:
• Coordinamento amministrativo e operativo di condomini e immobili a reddito.
• Interfaccia costante con locatari, proprietari, condomini e aziende esterne.
• Pianificazione...
Il candidato avr i seguenti compiti: - accoglienza Ospiti all’arrivo, gestione delle loro richieste e necessit durante il soggiorno, check in e check out. Espleta inoltre tutte le operazioni amministrative connesse all’attivit del reparto...
bakeca.it -
12
Lavoro Settore Amministrativo a Tempio Pausania – Offerte simili: