Bluserena Hotels & Resorts-Badesi, 20 km da Tempio Pausania
ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025 per un tirocinio nell'ufficio Acquisti/Back Office Amministrativo.
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere...
Studio Dentistico Marras Cossu SRL-Tempio Pausania
STUDIO DENTISTICO MARRAS COSSU in Tempio Pausania seleziona un/una segretario/a amministrativo/a per attività di front e back office da inserire all'interno della propria struttura.
Responsabilità:
• Pianificazione e coordinazione dei Piani di cura...
e dinamico, con il supporto di una équipe multidisciplinare che coordinerà in affiancamento anche al Direttore amministrativo.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in Medicina e Chirurgia.
• Specializzazione in igiene e medicina preventiva...
prescelta fungerà da raccordo tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
• Gestire...
ED AGIRE DI SUPPORTO NELLE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COLLEGATE. CERCHIAMO UNA FIGURA DISPOSTA AD IMPARARE E CRESCERE CON NOI. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA LAVORATIVA PREGRESSA.
INVIARE CV E UNA BREVE LETTERA DI PRESENTAZIONE AL NOSTRO INDIRIZZO MAIL...
Supporto completo: consulenza finanziaria, legale, marketing e amministrativa; - Incentivi per il merito ed il successo: programmi di bonus e riconoscimenti per le prestazioni eccellenti.
Invia la tua candidatura compilando il modulo online o inviando...
Work &, Work SA Per azienda edile attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (sostituzione malattia) Mansioni:
• fatturazione
• elaborazione preventivi e pagamenti
• gestione centralino
• gestione posta elettronica...
FILIALE: OLBIA
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti,
RICERCA
per importante azienda del settore medical
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - ARCHIVISTA
Il ruolo...
Siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE per gestire attivit amministrative relative al personale, tra cui contratti, stipendi, assenze, permessi di lavoro e infortuni. La figura si occuper anche di aggiornare i dati nei sistemi...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
farai:
• Coordinare e supervisionare tutte le attivit operative e amministrative dell'hotel.
• Gestire il team per garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti.
• Definire e monitorare gli obiettivi finanziari...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
i progetti con slancio e nuove idee. Entra a far parte di una banca che dal 1958' insieme a circa 1650 collaboratori' mette al centro le persone. Mansioni - Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi - Gestione dei protocolli...