pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
• Conoscenza approfondita degli strumenti di marketing digitale (SEO, SEM, Google Ads, Social Media Marketing);
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Conoscenza fluente...
marketplace e piattaforme partner).
Responsabilità
• Gestire e ottimizzare il sito e-commerce aziendale (catalogo, prezzi, promozioni, UX/UI, funnel di vendita).
• Coordinare le campagne digitali (SEO, SEM, Social Media Ads, Email Marketing) in sinergia...
customer service e logistica.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance (conversion rate, traffico, AOV, ROI, ecc.) con redazione di report periodici e piani di miglioramento.
• Pianificazione e gestione delle attività di digital marketing (SEO, SEM...
difetti, la classificazione e l’analisi dei trend relativi ai difetti visivi; - Effettuare caratterizzazioni di particelle e difetti mediante tecniche analitiche (microscopia ottica, FTIR, Raman, SEM/EDX, ecc.); - Fornire supporto tecnico...
SEM (Google Ads) e Social Media Ads (LinkedIn, Instagram) - Email Marketing: Sviluppo di campagne e automazioni per la lead nurturing e la customer retention - Social Media: Gestione e crescita dei profili aziendali (LinkedIn, Instagram) e di personal...
You can transform complex concepts into clear, engaging messages that resonate with diverse audiences in the Life Sciences field.
• Digital Marketing Enthusiast: You understand the fundamentals of SEO, SEM, Google Search Console, and Analytics...
SEM (Google Ads) e Social Media Ads (LinkedIn, Instagram) - Email Marketing: Sviluppo di campagne e automazioni per la lead nurturing e la customer retention - Social Media: Gestione e crescita dei profili aziendali (LinkedIn, Instagram) e di personal...
customer service e logistica.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance (conversion rate, traffico, AOV, ROI, ecc.) con redazione di report periodici e piani di miglioramento.
• Pianificazione e gestione delle attività di digital marketing (SEO, SEM...
customer service e logistica.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance (conversion rate, traffico, AOV, ROI, ecc.) con redazione di report periodici e piani di miglioramento.
• Pianificazione e gestione delle attività di digital marketing (SEO, SEM...