e avrà il compito di supportare la gestione degli adempimenti e delle attività di natura legale e societaria dell’azienda, garantendo il corretto presidio delle funzioni di compliance, segreteria societaria e contrattualistica.
Principali Responsabilità
La figura...
e avrà il compito di supportare la gestione degli adempimenti e delle attività di natura legale e societaria dell’azienda, garantendo il corretto presidio delle funzioni di compliance, segreteria societaria e contrattualistica.
Principali Responsabilità
La figura...
da inserire in area amministrativa o di back office.
La figura fornirà supporto alle attività di segreteria, gestione documentale, inserimento dati e contatti con clienti e fornitori.
Si offre inserimento diretto in azienda solida e attenta al benessere...
e avrà il compito di supportare la gestione degli adempimenti e delle attività di natura legale e societaria dell’azienda, garantendo il corretto presidio delle funzioni di compliance, segreteria societaria e contrattualistica.
Principali Responsabilità
La figura...
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria commerciale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus);
• Buona padronanza del pacchetto Office;
• Eccellenti capacità comunicative...
e avrà il compito di supportare la gestione degli adempimenti e delle attività di natura legale e societaria dell’azienda, garantendo il corretto presidio delle funzioni di compliance, segreteria societaria e contrattualistica.
Principali Responsabilità
La figura...
questionario Istat Risorse Umane
• Amministrazione del personale e relativi report
• Attività varie di segreteria
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Conoscenze e competenze relative alle contabilità...
di back office o segreteria commerciale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus);
• Buona padronanza del pacchetto Office;
• Eccellenti capacità comunicative, relazionali e organizzative...
Compilazione questionario Istat Risorse Umane
• Amministrazione del personale e relativi report
• Attività varie di segreteria
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Conoscenze e competenze relative...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...
attività di sviluppo e consulenza commerciale, con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità. Ci piacerebbe incontrare una figura con esperienza nel ruolo e con buone capacità relazionali, organizzative e comunicative. Alla persona individuata...
da inserire in area amministrativa o di back office.
La figura fornirà supporto alle attività di segreteria, gestione documentale, inserimento dati e contatti con clienti e fornitori.
Si offre inserimento diretto in azienda solida e attenta al benessere...
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria commerciale;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus);
• Buona padronanza del pacchetto Office;
• Eccellenti capacità comunicative...
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