della documentazione dei corsi; Promozione e organizzazione dei corsi; Supporto alla segreteriaorganizzativa nella preparazione dei materiali; Gestione delle chiamate e della posta sia in entrata che in uscita; Supporto all'ufficio delle politiche attive...
nel processo.
Requisiti richiesti:
1. Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office)
2. Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving, serietà e precisione
3. Esperienza in mansioni di segreteria di back office e contabilità
4. ..
ADDETTO SEGRETARIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
preferibilmente nel settore sanitario.
• Conoscenza delle normative in materia di medicina del lavoro.
• Capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
• Buone competenze comunicative e capacit di lavorare in team.
• Conoscenza dei principali strumenti...
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office)
• Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving, serietà e precisione
• Esperienza in mansioni di segreteria di back office e contabilità
• Residenza...
Tirocinante Segretaria La figura che cerchiamo sarà inserita in qualità di segretaria e dovrà supportare l’organizzazione quotidiana dell'azienda. È richiesta una persona precisa, discreta e con ottime capacità organizzative, in grado di gestire informazioni...
Attività di front office e accoglienza clienti
• Procedure auto/officina
• Attività di segreteria e gestione appuntamenti
REQUISITI
Si richiede:
• Esperienza anche minima nella mansione
• Buone doti comunicative ed organizzative
• Titolo di studio in linea...
di viaggio. Archiviazione documentale e aggiornamento delle informazioni aziendali. Collaborazione con i diversi uffici per la gestione di attività organizzative e logistiche. Requisiti Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99) . Esperienza, anche breve...
Gestire i rapporti con i pazienti e con i fornitori.
Competenze richieste:
• capacità organizzative;
• precisione e ordine;
• predisposizione al contatto con il paziente;
• dimestichezza con i principali sistemi informatici di base;
• Gradita esperienza...
Studio medico privato ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a.
I compiti principali della nuova risorsa saranno quelli: della gestione delle attività di front office risposta al centralino risposta delle varie comunicazioni via...
Archiviazione documentale e aggiornamento delle informazioni aziendali. Collaborazione con i diversi uffici per la gestione di attività organizzative e logistiche. Requisiti Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99) . Esperienza, anche breve, in attività...
preferibilmente nel settore sanitario.
• Conoscenza delle normative in materia di medicina del lavoro.
• Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
• Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
• Conoscenza dei principali strumenti...
e brevi periodi
• Attività di front office e accoglienza clienti
• Gestione del parco auto
• Gestione delle polizze assicurative per il periodo di noleggio
• All'occasione consegna auto presso le aziende
• Attività di segreteria generale
REQUISITI...
Archiviazione documentale e aggiornamento delle informazioni aziendali.
• Collaborazione con i diversi uffici per la gestione di attività organizzative e logistiche.
Requisiti
• Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99).
• Esperienza, anche breve...