stimolante, dinamico e a stretto contatto con la Governance della Azienda, con opportunità di crescita professionale e sviluppo delle tue capacità organizzative.
Responsabilità principali
Gestione delle attività di segreteria generale a supporto...
Siamo alla ricerca di un/a **IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA** da inserire presso la ns struttura di** PARMA**.
La risorsa si occuperà principalmente di inserimento dati, smistamento chiamate e gestione mail.
**Si richiede:**
**ISCRIZIONE...
stimolante, dinamico e a stretto contatto con la Governance della Azienda, con opportunità di crescita professionale e sviluppo delle tue capacità organizzative.
Responsabilità principali
Gestione delle attività di segreteria generale a supporto...
Possiedi buone doti organizzative? Hai maturato esperienza in ambito impiegatizio?
Inviaci il tuo cv!
Posizione: Segretaria/o
Per uno studio medico di Parma siamo alla ricerca di un/a segretaria/o.
Ti occuperai di:
1. Accogliere il cliente...
stimolante, dinamico e a stretto contatto con la Governance della Azienda, con opportunit di crescita professionale e sviluppo delle tue capacit organizzative. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto...
Attività di segreteria amministrativa in genere.
Requisiti Richiesti
• Diploma, plus se Laurea in ambito economico / giuridico;
• Esperienza pregressa: Minima conoscenza degli appalti pubblici;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel...
Segretario di ricevimento turnante notturno Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: PARMAHotel 4 stelle di Parma con centro congressi e residence collegati , facente parte di una grande catena internazionale, ci ha affidato l'incarico...
Attività di segreteria amministrativa in genere.
Requisiti Richiesti
Diploma, plus se Laurea in ambito economico / giuridico;
Esperienza pregressa: Minima conoscenza degli appalti pubblici;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook...
dello stesso segmento Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Forte orientamento al cliente e alla Customer Care. Ottime capacit organizzative e di problem solving Ottima conoscenza PC e software gestionali Affidabilit e autonomia Disponibilit...
nel processo.
Requisiti richiesti:
1. Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office)
2. Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving, serietà e precisione
3. Esperienza in mansioni di segreteria di back office e contabilità
4. ..
di tirocinio di durata di 6 mesi La persona scelta si occuper delle attivit amministrative, dalle fatture agli incassi, regolare tenuta di documenti (durc, durf), controllo dei contratti di lavoro e attivit organizzative del personale, senza arrivare alla parte...
e gestione del front office;
Requisiti:
• Capacità di comunicazione efficace;
• Orientamento al cliente;
• Conoscenza delle principali applicazioni di Office;
• Buone competenze organizzative e di problem solving;
• Gradita esperienza pregressa in mansione...
Parma Orario di lavoro: Full-time Responsabilit Di cosa ti occuperai? registrazione fatture attive e passive, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea...
in strutture dello stesso segmento
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Forte orientamento al cliente e alla Customer Care.
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Ottima conoscenza PC e software gestionali
Affidabilità...
Possiedi buone doti organizzative? Hai maturato esperienza in ambito impiegatizio? Inviaci il tuo cv! Per uno studio medico di Parma siamo alla ricerca di un/a segretaria/o. Ti occuperai di accogliere il cliente e farlo accomodare in attesa...
12
Lavoro Segreteria Organizzativa a Parma – Offerte simili: