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Offerte di Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Emilia Romagna

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Organizzazione Eventi in Emilia Romagna
adecco-Castelfranco Emilia-
di:  •  Organizzazione di un'agenda di lavoro strutturata, riunioni, viaggi e comunicazioni;  •  Coordinamento del personale e supporto a fiere, eventi nazionali ed internazionali predisponendo gli appositi materiali e documentazione;  •  Collaborazione...
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1 offerte simili: Modena
ATTIANESE S.P.A.-Bologna-
della corrispondenza;  •  Supporto all’organizzazione di pratiche ed eventi nella persona del titolare;  •  Coordinamento delle attività quotidiane e richieste interne;  •  Gestione agenda personale del titolare. Costituiranno titoli preferenziali...
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INTEGRA SRL (Gruppo L'Operosa) - Top Partner Zucchetti-Granarolo dell'Emilia-
meeting e impegni istituzionali  •  Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder  •  Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni  •  Gestione dei pagamenti fornitori e CRM. Requisiti...
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Randstad Italia Spa-Forlì-
Responsabilit Il candidato si occuper di: - supporto alle attivit commerciali di back office e gestione di clienti e fornitori, anche utilizzando la lingua inglese e francese - partecipazione alle attivit di organizzazione eventi e sponsorizzazione pubblicitarie...
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Synergie Italia-Granarolo dell'Emilia-
Supporto nella preparazione di report e presentazioni  •  Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali  •  Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder  •  Organizzazione eventi...
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Lavoropiù-Bologna-
degli adempimenti connessi allo svolgimento ed al buon andamento di eventi, riunioni e viaggi di lavoro, con supporto nelle attivit di comunicazione ed organizzazione. Requisiti richiesti - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata: livello minimo C1...
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Gi Group S.p.A-Castel Maggiore-appcast.io-
Overview Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per primaria società operante nel settore dell'organizzazione di eventi e immobiliare. Posizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Responsabilità  •  Partita...
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Adecco Italia-Modena-adecco.it-
di:  •  Organizzazione di un'agenda di lavoro strutturata, riunioni, viaggi e comunicazioni;  •  Coordinamento del personale e supporto a fiere, eventi nazionali ed internazionali predisponendo gli appositi materiali e documentazione;  •  Collaborazione nella definizione...
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GiGroup H-4751-Bologna-
delle trasferte per ospiti e dipendenti, inclusa l’organizzazione logistica5. Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, e-mail, posta)6. Supporto nell’organizzazione di eventi e nella preparazione delle sale meeting7. Svolgimento di commissioni...
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Gi Group S.p.A.-Castel Maggiore-infojobs.it-
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca pe primaria società operante nel settore dell' organizzazione di eventi e immobiliare, ricerchiamo ADDETTO ADDETTA ALLA SEGRETERIA Di cosa ti dovrai occupare? Segreteria generale...
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EOS Consulting S.p.A.-Piacenza-
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
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Castel Maggiore-gigroup.it-
ricerca pe primaria società operante nel settore dell' organizzazione di eventi e immobiliare, ricerchiamo ADDETTO ADDETTA ALLA SEGRETERIA Di cosa ti dovrai occupare?  •  Segreteria generale  •  Smistamento mail  •  Banche Hai queste competenze...
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EOS Consulting S.p.A.-Piacenza-
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
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1 offerte simili: Torino
Randstad Italia SpA-Forlì-infojobs.it-
Responsabilità Il candidato si occuperà di:  •  supporto alle attività commerciali di back office e gestione di clienti e fornitori, anche utilizzando la lingua inglese e francese  •  partecipazione alle attività di organizzazione eventi e sponsorizzazione...
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EOS Consulting S.p.A.-Piacenza-
e cancelleria).  •  Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).  •  Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.  •  Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
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