e delle comunicazioni interne; - Attività di segreteria generale.
Per questa posizione cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, come receptionist, centralinista o in attività di accoglienza clienti. Sarà considerato un valore aggiunto...
reparti per garantire una comunicazione fluida e un ambiente organizzato.
Si richiede:
• Ottima conoscenza del francese e dell'inglese;
• Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segreteria o customer service (anche breve);
• Padronanza...
e delle comunicazioni interne; - Attività di segreteria generale.
Per questa posizione cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, come receptionist, centralinista o in attività di accoglienza clienti. Sarà considerato un valore aggiunto...
delle seguenti attività:
• Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori;
• Gestione delle chiamate in entrata e della posta elettronica;
• Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione appuntamenti;
• Eventuale collaborazione con gli altri...
notarili
• Interazione con clienti e professionisti, mantenendo un alto livello di cortesia e professionalit Requisiti:
• Esperienza comprovata come segretaria legale e notarile, preferibilmente nel contesto svizzero
• Buona conoscenza della lingua inglese...
di scuola superiore
• Conoscenza base del computer e utilizzo dei principali applicativi
• Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 (soprattutto parlato) Responsabilit :
• Gestione degli accessi e monitoraggio degli ingressi
• Gestione...
Synergie Italia S.p.a.-Podenzano, 11 km da Piacenza
reparti per garantire una comunicazione fluida e un ambiente organizzato.
Si richiede:
• Ottima conoscenza del francese e dell’inglese;
• Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segreteria o customer service (anche breve);
• Padronanza...
di scuola superiore
• Conoscenza base del computer e utilizzo dei principali applicativi
• Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2 (soprattutto parlato)
Responsabilità:
• Gestione degli accessi e monitoraggio degli ingressi
• Gestione...
plus:
• Esperienza pregressa in ruoli di front office o segreteria;
• Conoscenza della lingua inglese o di una seconda lingua;
• Familiarità con software gestionali;
Cosa offriamo:
• Orario di lavoro full time con inserimento diretto...
Christie’s Intl. Real Estate - Exclusive RE-Piacenza
Christie’s International Real Estate - Milan Exclusive, affiliata per la Lombardia il Lazio e la Campania del prestigioso brand, seleziona per la propria sede di Milano,n via Gesù
Una segretaria settore immobiliare (m/f)
Profilo richiesto...
Diploma di maturità, apprezzata la Laurea triennale
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata
• Ottima padronanza del pacchetto Office
• Precisione, proattività e buone capacità relazionali
• Disponibilità full- time dal lunedì al venerdì in sede...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
Segreteria Generale
• Accoglienza di clienti, ospiti e collaboratori esterni.
• Gestione della casella di posta dell’amministrazione dello studio.
• Gestione delle comunicazioni telefoniche indirizzate allo studio.
• Compilazione di moduli e documentazione...
Mostra di più
euspert.com -
Segretaria Inglese – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: