specifici.
Nello specifico di occuperà di:
• inserimento/creazione degli ordini di vendita;
• gestione delle delegazioni clienti in visita alla sede e relativa organizzazione della logistica a 360°;
• gestione delle trasferte degli export area manager...
e amministrative.
Mansioni:
Raccolta, inserimento e verifica dei dati relativi agli ordini, ai clienti e ai fornitori
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa legata al ciclo dell'ordine (fatture, DDT, distinte taglie, anagrafiche prodotto...
apartmentRandstad ItalyplacePiazzola sul Brentaevent_available
necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci
• inserimento ordine cliente a sistema
• emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria
• emissione fatture extra UE
• emissione fattura proforma
• gestione/organizzazione trasporti...
apartmentHilton Garden Inn Padova City CentreplacePadovaevent_available
Ruolo: Segretario/a – Ricevimento e Cassa Turnante
L'Hilton Garden Inn Padova City Centre appartiene al prestigioso portafoglio Hilton. Situato nel cuore di Padova, l'hotel rappresenta un punto di riferimento per viaggiatori business e leisure...
apartmentRandstad Italia SpAplaceVeggianolanguageinfojobs.itevent_available
Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti occupandosi delle seguenti attività:
• emissione e registrazione fatture ciclo attivo;
• preparazione di bolle e DDT;
• gestioneordini...
apartmentHilton Garden Inn Padova City CentreplaceMaserà di Padovaevent_available
Ruolo: Segretario/a – Ricevimento e Cassa Turnante
L'Hilton Garden Inn Padova City Centre appartiene al prestigioso portafoglio Hilton. Situato nel cuore di Padova, l'hotel rappresenta un punto di riferimento per viaggiatori business e leisure...
e-work SpA Agenzia per il Lavoro - Sede di Verona, ricerca per azienda cliente
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA.
Cerchiamo impiegato/a addetto/a alla logistica per gestire vettori esterni, sviluppo e crescita di nuovi fornitori e gestione...
apartmentHilton Garden Inn Padova City CentreplacePadovaevent_available
Ruolo: Segretario/a – Ricevimento e Cassa Turnante
L’Hilton Garden Inn Padova City Centre appartiene al prestigioso portafoglio Hilton. Situato nel cuore di Padova, l’hotel rappresenta un punto di riferimento per viaggiatori business e leisure...
e gestione a livello internazionale del traffico merce.
La risorsa si occuperà di:
Pianificazione dei trasporti
• Organizzare i viaggi dei mezzi (autotrasporti, furgoni, container, ecc.).
• Assegnare tratte, orari e carichi agli autisti o ai vettori...
apartmentManpowerplaceSan Martino di Luparilanguagemanpower.itevent_available
documentazione e archiviazione
• Supporto nella gestioneordini e rapporti con fornitori
• Attività di segreteria e back office
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel...
garantendo un servizio accurato al cliente e il corretto flusso documentale.
Attività principali:
• Accettazione clienti, apertura e gestione fino alla riconsegna del mezzo
• Inserimento dati, ordini, pratiche e controllo assicurazioni, scadenze
• Gestione...
e delle richieste di informazioni.
• Mantenimento delle cartelle cliniche e della documentazione dei pazienti in modo accurato.
• Fornire supporto amministrativo, tra cui la gestione delle pratiche di fatturazione e delle assicurazioni sanitarie.
• Mantenere l'ordine...
apartmentSynergie ItaliaplacePiazzola sul Brentalanguageinfojobs.itevent_available
cliente del settore plastico:
ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE & CUSTOMER CARE
La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e segreteria generale, garantendo l'efficienza del processo di evasione ordini e la corretta gestione logistica...
garantendo un servizio accurato al cliente e il corretto flusso documentale.
Attività principali:
• Accettazione clienti, apertura e gestione fino alla riconsegna del mezzo
• Inserimento dati, ordini, pratiche e controllo assicurazioni, scadenze
• Gestione...
garantendo un servizio accurato al cliente e il corretto flusso documentale. Attività principali: Accettazione clienti , apertura e gestione fino alla riconsegna del mezzo Inserimento dati, ordini, pratiche e controllo assicurazioni, scadenze Gestione...