Adecco SPA per azienda strutturata, operante nell'ambito della consulenza finanziaria e controllo di gestione , stiamo selezionando una risorsa che ricoprira il ruolo diSegreteria Commercialeda inserire all'interno dell'ufficio...
e amministrativa (contratti, SAL, ordini, DDT, documentazione di cantiere).
• Gestione del ciclo passivo:
• registrazione e verifica fatture fornitori;
• controllo ordini e DDT;
• gestione anagrafiche fornitori;
• verifica scadenze e allineamento con ufficio...
apartmentADECCOplaceSantarcangelo di Romagnaevent_available
Profilo
Adecco Italia SPA, filiale di Rimini, cerca
SEGRETARIA/O PART TIME
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, gestione centralino, accoglienza clienti, caricamento ordini clienti, assistente ufficio acquisti e sistema qualità...
e amministrativa (contratti, SAL, ordini, DDT, documentazione di cantiere).
• Gestione del ciclo passivo:
• registrazione e verifica fatture fornitori;
• controllo ordini e DDT;
• gestione anagrafiche fornitori;
• verifica scadenze e allineamento con ufficio...
attiva/passiva- preparazione di ddt di c/lavorazioni per fornitori- gestione delle conferme ordini a clienti e relative scadenzeOrario di lavoro: full time - dal lunedi al venerdi Cosa offriamo: CCNL commercio 13° e 14°, livello di inquadramento...
e amministrativa (contratti, SAL, ordini, DDT, documentazione di cantiere).
• Gestione del ciclo passivo:
• registrazione e verifica fatture fornitori;
• controllo ordini e DDT;
• gestione anagrafiche fornitori;
• verifica scadenze e allineamento con ufficio...
il rispetto delle scadenze.- Pianificazione e organizzazione delle riunioni interne, redazione di verbali e follow-up delle attivita.- Monitoraggio delle scadenze relative a permessi, certificazioni e documenti tecnici.- Supporto nella gestione degli ordini...
e amministrativa (contratti, SAL, ordini, DDT, documentazione di cantiere).Gestione del ciclo passivo:registrazione e verifica fatture fornitori;controllo ordini e DDT;gestione anagrafiche fornitori;verifica scadenze e allineamento con ufficio contabilità.Supporto...
informatici (software di gestione hotel, crm, altro )
• Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
• Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
• Bella presenza e ordine personale, puntuale...
e l’ufficio tecnico nelle comunicazioni interne ed esterne, nella gestione documentale e negli adempimenti normativi. Nello specifico, si occuperà di: Gestione della segreteria generale, inclusa accoglienza visitatori e smistamento telefonateBollettazione...
6 offerte simili: Piacenza, Reggio Emilia, Cesena, Parma, Ravenna...
Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione di sistemi per il riposo si seleziona una risorsa da inserire in segreteria.
Attività: archiviazione documenti e registrazione contratti; gestione delle telefonate e del front office...
Per conto di azienda di produzione elettrodomestici, selezioniamo personale da inserire come segretario/a amministrativo/a.
La risorsa si occupa di:Attività di Front Office;Gestione appuntamenti e agenda;Gestione chiamate e corrispondenza...
Mansioni
La risorsa sarà inserita presso la filiale aziendale di Budrio (BO), che non ospita attività produttive, si occupa prevalentemente di assistenza post-vendita, gestione clienti e attività amministrative connesse.
• Inserimento ordini a gestionale...
Inserimento ordini e fatture; - Gestione acquisti
• Gestione incassi e pagamenti ;
• Segretaria generale
• Gestione del centralino
Si richiede:
• Diploma;
• Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo;
• Buone capacità di utilizzo...
sarà inserita presso la filiale aziendale di Budrio (BO), che non ospita attività produttive, si occupa prevalentemente di assistenza post-vendita, gestione clienti e attività amministrative connesse.
• Inserimento ordini a gestionale
• Gestione delle attività...