si occuperà principalmente di:
accoglienza di clienti, fornitori e visitatori in azienda; gestione posta elettronica
ordini cancelleria
redazione relazioni
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; indispensabile discreta conoscenza...
Azienda di produzione elettrodomestici seleziona personale da inserire come segretario/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:
• Attività di Front Office;
• Gestione appuntamenti e agenda;
• Gestione chiamate e corrispondenza...
Ti interessa lavorare in ambito amministrativo e gestionale
Candidati! Abbiamo l?opportunità adatta a te!
Randstad Italia, per realtà operante nel settore edile, è alla ricerca di una figura come
ADDETTO ALLA SEGRETERIA
Orario di lavoro: 8...
per fiere e rapporti commerciali
La risorsa si occuperà della gestione clienti, negoziazione, inserimento ordini, monitoraggio/avanzamento/chiusura lavori.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento da parte dell'azienda...
G.S.I. PERIFERICHE GRAFICHE-Beinasco, 9 km da Torino
un periodo di formazione iniziale di 6 mesi , la figura dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni, per assunzione.
• Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti.
• Gestione e controllo fatture fornitori
• Gestioneordini fornitori...
Mansione Ti interessa lavorare in ambito amministrativo e gestionale Candidati! Abbiamo l’opportunit adatta a te! Randstad Italia, per realt operante nel settore edile, è alla ricerca di una figura come ADDETTO ALLA SEGRETERIA Orario di lavoro: 8...
attiva e passiva
• Amministrazione ordinaria
• Contatto fornitori e gestioneordini di acquisti
• Segreteria, email
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino
Orario di lavoro: Full time 8.00 – 17.00...
con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Almese Il ruolo di back office commerciale prevede contatto con i clienti esteri, creazione e aggiornamento anagrafiche cliente, inserimento e gestioneordini, attivit di segreteria...
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro filiale di Moncalieri ricerca per azienda operante nel settore dell'elettronica
STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO
La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di segreteria, gestione telefonate, mail, bolle...
per la spedizione - Gestione delle operazioni di carico e scarico - Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sar possibile sviluppare le proprie competenze professionali e crescere all'interno...
Per azienda impegnata nella vendita di prodotti per la cura della persona, ricerchiamo una figura nelle mansioni di segretario/a back office.
La risorsa dovrà :
• Gestire l'inserimento e l'evasione degli ordini
• Aggiornare in tempo reale...
con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Almese
Il ruolo di back office commerciale prevede contatto con i clienti esteri, creazione e aggiornamento anagrafiche cliente, inserimento e gestioneordini, attività di segreteria...
attiva e passiva
• Amministrazione ordinaria
• Contatto fornitori e gestioneordini di acquisti
• Segreteria, email
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino
Orario di lavoro: Full time 8.00 – 17.00...
nel settore dell'elettronica
STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO
La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di segreteria, gestione telefonate, mail, bolle, gestioneordini dal loro inserimento alla loro evasione. Analisi dati ed elaborazione report...
Studio amministrazione condominiale ricerca segretaria contabile max 27 anni per propria sede di Piossasco (TO), requisiti richiesti: puntualit , precisione, ordine, predisposizione alla matematica, utilizzo PC, fluente conoscenza lingua italiana...
bakeca.it -
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Lavoro Segretaria Gestione Ordini a Torino – Offerte simili: