con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
di segreteria (telefono, richieste di medici e infermieri, scadenze ed incombenze)
• gestione attività amministrative
• attività di back office con il riordino, verifica e archiviazione della documentazione sanitaria
• costante rapporto con le forze...
con esperienza pregressa nel ruolo.
La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica e via...
di segreteria (telefono, richieste di medici e infermieri, scadenze ed incombenze) gestione attivit amministrative attivit di back office con il riordino, verifica e archiviazione della documentazione sanitaria costante rapporto con le forze dell’ordine...
Page Personnel Italia SPA-Trento, 21 km da Rovereto
e archiviazione;
• Predisposizione di ordini, contratti e noleggi, oltre alla gestione della cassa cantiere;
• Coordinamento con fornitori e strutture locali per servizi, alloggi, smaltimento rifiuti e approvvigionamenti;
• Collaborazione con tecnici e uffici...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento, 21 km da Rovereto
a tempo indeterminato.
La segreteria di Direzione e Presidenza, che attualmente risponde alla Presidenza e alla Direzione generale, è deputata principalmente alla completa gestione delle attività dì segreteria aziendale, con particolare riferimento...
Le attività principali saranno:
• Attività di segreteria (telefono, richieste di medici e infermieri, scadenze ed incombenze)
• Gestione attività amministrative
• Attività di back office con il riordino, verifica e archiviazione della documentazione sanitaria...
e rapporti con l'ufficio HR;
• Controllo e gestione della documentazione fiscale e amministrativa, inclusi DDT, fatture e archiviazione;
• Predisposizione di ordini, contratti e noleggi, oltre alla gestione della cassa cantiere;
• Coordinamento...
pagepersonnel.it -
Lavoro Segretaria Gestione Ordini a Rovereto – Offerte simili: