e relazionali, di lavoro in team, curiosità, empatia, da adibire alla gestione centralino e corrispondenza, accoglienza e assistenza clienti, organizzazione riunioni, preparazione materiale, gestione modifiche o annullamenti, archiviare documentazione, in orario...
Prestigioso studio medico cerca segretaria generale per ricevimento clienti, gestione agenda medico, accoglienza dei pazienti.?E richiesta disponibilità immediata per un full time, flessibilità di orario. Il presente annuncio si rivolge a candidati...
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Offerte di lavoro | Venezia | Segreteria
Per importante azienda del settore ortofrutticolo in zona Venezia-Marghera (VE) cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con esperienza, precisione, puntualità, da adibire alla gestione...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
di back office o di gestione di magazzino.
La Risorsa si occuperà della gestione dei DDT, del ricevimento merci, delle attività di segreteria, della gestione della cassa e del supporto al cliente e al front office.
La disponibilità oraria richiesta è full time...
Azienda di consulenze alle piccole e medie imprese ricerca addettoa per collaborare all'interno dello studio. La segretaria si occupera' di smistare le richieste dei clienti ai rispettivi consulenti presa appuntamenti gestione della posta...
commercialista), età d’apprendistato e disponibilità a tempo pieno.
Mansioni: gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione agenda dello Studio, gestione posta elettronica, sistemazione biblioteca, archiviazione fascicoli, predisposizione F24 ed invii...
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALEJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, solleciti clienti, segreteria, emissione...
commercialista), età d’apprendistato e disponibilità a tempo pieno.
Mansioni:
gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione agenda dello Studio, gestione posta elettronica, sistemazione biblioteca, archiviazione fascicoli, predisposizione F24 ed invii...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
• Accoglienza associati, clienti e visitatori
• Gestione e smistamento delle richieste
• Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestionesegreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
persona si occuperà di:Centralino e smistamento chiamate/emailPrima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglesePrenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendentiLavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione delle prenotazioni...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
SEGRETARIA PART TIME
per realtà operante nel settore immobiliare
Mansioni
• Accoglienza Clienti
• Gestione chiamate ed email
• Gestione documentale
• Gestione appuntamenti
Requisiti...