e organizzazione della segreteria, dell'archiviazione e classificazione dei documenti, della redazione di report e documenti amministrativi, del supporto al team nelle attività quotidiane e della gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
Sarai inoltre...
all’interno del reparto Front Office e supporterà il Team nelle attività quotidiane previste dal ruolo:
• Accoglienza del cliente al suo arrivo;
• Gestione delle prenotazioni, degli arrivi e delle partenze;
• Gestione e coordinamento dell’assegnazione...
di: attività di reception, accoglienza e gestioneclienti italiani ed esteri, attività amministrativa.
Requisiti richiesti:
• predisposizione per lavori a contatto con il pubblico
• Conoscenza della lingua Inglese (Livello B2)
Data inizio prevista: 13/05/2024...
di booking/prenotazione, gestioneclienti nella fase di preventivo e prenotazione, gestione della cassa base e coordinamento con gli altri reparti per le richieste degli ospiti.
Requisiti richiesti:
• Orientamento alla vendita, doti commerciali...
attività:
• Gestionesegreteria e centralino;
• Prima nota;
• Fatturazione attiva e passiva.
Requisiti
La risorsa deve:
• Essere disponibile da subito/prima possibile;
• Avere esperienza nella mansione, preferibilmente anche nel settore;
• Avere...
Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per importante azienda cliente, un/una Addetto/a al front office, afferente l.68/99 La figura si occuper delle seguenti mansioni: gestione del centralino...
di: attività di reception, accoglienza e gestioneclienti italiani ed esteri, attività amministrativa.
Requisiti richiesti:
• predisposizione per lavori a contatto con il pubblico
• Conoscenza della lingua Inglese (Livello B2)
Titolo di studio: Diploma...
servizi di Help Desk
• gestione dei reclami
• servizio di recall
• servizi di segreteria Requisiti richiesti:
• minima esperienza in attivit di supporto clienti/help desk
• ottimo uso pc ed Excel Orario di lavoro: part time 30 ore a settimana...
ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per azienda cliente:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA BOLLETTAZIONE JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
• Registrazione fatture;
• Elaborazione DDT;
• Gestione centralino e posta elettronica.
Requisiti...
corrispondenza cartacea e
• mail, - gestione e controllo della formazione aziendale,
• gestione centralino telefonico,
• prenotazione di alberghi, mezzi di trasporto, auto a noleggio,
• gestione della flotta auto aziendale,
• segreteria e supporto generale...
quali:
• Supporto telefonico e gestione per richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di noleggi auto
• Segnalazione di anomalie comunicate dal cliente
E' previsto un corso di formazione iniziale per lo svolgimento della mansione.
Orari...
Trattando direttamente con i clienti e' richiesta una buona capacita' di relazione con il pubblico. L'impiegatoa si occupera' di gestire il front office e verra' formato per la gestione contabile ed amministrativa delle aziende.
L'inserimento sara...
Nected Ricerca e Selezione cerca un Impiegato/a amministrativo con esperienza.
Il nostro cliente è una realtà consolidata con sede a Marghera (VE), che opera nel settore edilizio ed impiantistico principalmente nel restauro e manutenzione...
del reparto Front Office e supporterà il Team nelle attività quotidiane previste dal ruolo:
Accoglienza del cliente al suo arrivo; Gestione delle prenotazioni, degli arrivi e delle partenze; Gestione e coordinamento dell’assegnazione delle camere...
S.R.L. di Filippo Carli e Fabio Bettini cerca una persona che abbia il desiderio di crescere come responsabile di studio e che si prenda cura - previa formazione e affiancamento della migliore gestione del front office e della relazione con il cliente...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Venezia – Offerte simili: