Adecco Italia spa seleziona, per azienda calzaturiera leader nella produzione di calzature trekking e outdoor, una risorsa per il ruolo di Segretario/a di Direzione e Front Office. Mansioni principali: - Gestione delle comunicazioni in ingresso...
commercialista), età d’apprendistato e disponibilità a tempo pieno.
Mansioni: gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione agenda dello Studio, gestione posta elettronica, sistemazione biblioteca, archiviazione fascicoli, predisposizione F24 ed invii...
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALEJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, solleciti clienti, segreteria, emissione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestionesegreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
Disponibilita oraria full time con minima flessibilita Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternita. Lingue conosciute:
• Inglese Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria...
servizio che in poco più di un anno ha già raggiunto duemila aziende clienti.
Ricerca TELELAVORATRICE/TELELAVORATORE per la gestione agenda dei commerciali.
Caratteristiche : Lavoro part-time 20h/settimana , possibile Smart Working e Premi sui risultati...
full time 8-17
Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva possibilità di assunzione stabile.
Lingue conosciute:
• Francese
• Inglese
Competenze:
• Segreteria - Gestione agenda
• Segreteria - Organizzazione viaggi...
Immobiliare 24 sas di Dedndreaj Kristjana & c-Casier
Siamo un'azienda in crescita e stiamo cercando una segretaria dinamica e organizzata da inserire nel nostro team!
Posizione: Segretaria
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza
• Organizzazione e pianificazione...
della casella di posta elettronica certificata Attivit di accoglienza consulenti, clienti e visitatori con relativa gestione di eventuali facilities Raccolta/inserimento dati su specifiche piattaforme informatiche e relativa reportistica relativa ad alcune...
part-time.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione...
con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30 Offriamo inserimento diretto in azienda Responsabilit La risorsa svolger mansioni di segreteria e di supporto al responsabile di magazzino nella gestione documentale della logistica in uscita.
Nello specifico...
In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona
Impiegato/a front office L.68/99
per realtà operante nel settore legno
Mansioni
• Gestione telefonate in entrata e in uscita;
• Gestione posta, corrieri e corrispondenza elettronica;
• Prima...
Selezioniamo per azienda clienteSEGRETARIA AMMINISTRATIVA addetta fatturazione, pagamenti e gestioneclienti Si richiede diploma, buone conoscenza pacchetto office, esperienza in ambito amministrativo segretariale di 1 - 2 anni Possibilit...
e smistamento della casella di posta elettronica certificata
• Attività di accoglienza consulenti, clienti e visitatori con relativa gestione di eventuali facilities
• Raccolta/inserimento dati su specifiche piattaforme informatiche e relativa reportistica...
Adecco Italia spa seleziona, per azienda calzaturiera leader nella produzione di calzature trekking e outdoor, una risorsa per il ruolo di Segretario/a di Direzione e Front Office.
Mansioni principali:
• Gestione delle comunicazioni in ingresso...