di back office o di gestione di magazzino.
La Risorsa si occuperà della gestione dei DDT, del ricevimento merci, delle attività di segreteria, della gestione della cassa e del supporto al cliente e al front office.
La disponibilità oraria richiesta è full time...
Manpower SRL – Filiale di Monselice/Rovigo, seleziona SEGRETERIA COMM.LE ESTERO con fluente conoscenza lingua inglese. Responsabilit Principali: Gestione del centralino, delle telefonate e delle comunicazioni in entrata ed in uscita, garantendo...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestionesegreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
Manpower SRL – Filiale di Monselice/Rovigo, seleziona SEGRETERIA COMM.LE ESTERO con fluente conoscenza lingua inglese.
Responsabilità Principali:
• Gestione del centralino, delle telefonate e delle comunicazioni in entrata ed in uscita...
per la gestione operativa e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Front Office: gestione delle chiamate, corrispondenza (e-mail e posta), accoglienza clienti e fornitori.
• Amministrazione: supporto nella gestione della fatturazione, note spese, gestione...
officeLa risorsa affiancherà il tutor in un percorso formativo volto all’acquisizione delle competenze per una corretta ed efficiente gestione della reception, dei servizi generali e delle attività di segreteria commerciale.Nello specifico si approccerà...
Dinamica azienda operante nel settore della consulenza aziendale e fiscale è alla ricerca di un/a segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione del centralino...
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) un/una ADDETTO-ADDETTA ALLA SEGRETERIA appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99).
La risorsa...
/rol; Conoscenza delle nuove disposizioni normative; 5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore...
e ti aiuterà a sviluppare le seguenti competenze:
• Realizzazione di attività di segreteria
• Trattamento di documenti amministrativi, sia in formato cartaceo che elettronico
• Fatturazione
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione agenda appuntamenti...
Per importate azienda cliente con sede a Rovigo selezioniamo un/a Addetto/a alla Segreteria Junior.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle attività quotidiane di segreteria, inclusa la corrispondenza, la pianificazione...
un numero significativo di specialisti nell'ambito della consulenza finanziaria, della gestione e pianificazione patrimoniale e dei crediti. PKB offre servizi finanziari personalizzati per individui privati, famiglie, imprenditori e clienti corporate...
Importante azienda locale ricerca nel territorio un/una segretario/a per assistenza ed elaborazione di atti notarili immobiliari.
La figura ricercata si andrà ad occupare di:
• Gestione degli appuntamenti e della clientela
• Istruzione...
helplavoro.it -
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Rovigo – Offerte simili: