a mantenere un'immagine aziendale accogliente e professionale.
Di cosa ti occuperai:
• Accoglienza clienti, visitatori e collaboratori esterni
• Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni
• Gestione e smistamento della posta...
controllo degli incassi
• gestioneclienti e fornitori
Sarà inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti.
Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia
• Esperienza di almeno 5 anni...
a mantenere un'immagine aziendale accogliente e professionale.
Di cosa ti occuperai:
• Accoglienza clienti, visitatori e collaboratori esterni
• Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni
• Gestione e smistamento della posta...
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti.
Sede di lavoro: Perugia
Il lavoro consiste nel:
• occuparsi della gestione della fatturazione...
il punto di riferimento per lo sviluppo e la gestione delle relazioni con clienti e partner stranieri, contribuendo in maniera attiva all'espansione dell'azienda sui mercati internazionali. Ti occuperai di: - Gestire e sviluppare il portafoglio...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis, filiale di Perugia, ricerca e seleziona un/una segretaria/o , anche senza esperienza, da inserire all'interno di un'agenzia assicurativa
POSIZIONE
Accoglienza e gestione delle chiamate e delle email dei clienti...
con la segretaria di un Direttore Acquisti, sia a procacciarti clienti porta-a-porta sul campo
Se sei arrivato a leggere fino a qui e come requisito principale hai la voglia di metterti in gioco, di formarti e di essere libero/a, potresti essere la persona...
a mantenere un'immagine aziendale accogliente e professionale.
Di cosa ti occuperai:
• Accoglienza clienti, visitatori e collaboratori esterni
• Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni
• Gestione e smistamento della posta...
Agenzia immobiliare seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto/a alla segreteria. La figura sarà un punto di riferimento organizzativo per l’ufficio e supporterà le attività operative e amministrative legate alla gestione...
di riferimento per lo sviluppo e la gestione delle relazioni con clienti e partner stranieri, contribuendo in maniera attiva all'espansione dell'azienda sui mercati internazionali.
Ti occuperai di:
• Gestire e sviluppare il portafoglio clienti esteri.
• Curare...
collaborando con i vari uffici per garantire il corretto flusso operativo.
Mansioni principali: Gestione delle pratiche amministrative secondo le procedure aziendali
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a spedizioni, fornitori e clienti nei sistemi...
Si ricerca una risorsa per il ruolo di segretaria presso un'agenzia immobiliare. La risorsa si occuperà di attività amministrative, gestione delle chiamate, accoglienza clienti e supporto operativo al team.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza...
Attività previste: Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili
Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori
Attività di archiviazione...
Pietrarelli Scavi di Manuele Pietrarelli-Nocera Umbra
archiviazione e tenuta documenti, gestione degli scadenziari di mezzi e pagamenti, ottima capacit relazionale per contatti con clienti e fornitori. La buona educazione è un requisito imprescindibile. Si richiedono buone conoscenze di Word, Excel e social media...
le attività amministrative e di accoglienza.
Mansioni principali: Accoglienza dei clienti presso la struttura
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
Pianificazione degli appuntamenti e coordinamento agenda
Archiviazione documentale e gestione...