Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...
con orario Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30-18.30.
Le mansioni saranno le seguenti:
1. Accoglienza clienti in agenzia;
2. Reportistica in merito alle mete estive e/o invernali;
3. Gestione del cliente;
4. Creazione di pacchetti...
in somministrazione con possibilit di inserimento Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione della contabilit generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie) Supporto alle attivit amministrative e di segreteriaGestione dei rapporti...
Manager ed una Segreteria Organizzativa dedicata, per la gestione e la pianificazione dell'agenda, la convocazione dei lavoratori, la programmazione di esami presso un network di oltre 300 strutture convenzionate, e l'assistenza telefonica dal lunedì...
e gestione della documentazione (bolle, fatture, ordini)
• Attività di segreteria generale e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
• Predisposizione dei dati per l'elaborazione delle buste paga e comunicazioni con lo studio di consulenza
• Supporto...
Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti Assegnare le camere e gestire le prenotazioni Svolgere attivit di gestione e chiusura della cassa Gestire le chiamate esterne e interne Garantire gli standard aziendali...
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e tecniche di supporto alla direzione aziendale;
• Coordinamento delle attività interne all'ufficio, garantendo l'osservanza delle policy aziendali e della normativa sulla privacy;
• Interfaccia...
Per conto di un'importante azienda cliente specializzata in grafica e del marketing multicanale, si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Segretario/a Junior all'interno dell'ufficio amministrativo. La posizione è rivolta a candidati...
chiave nell'accoglienza dei clienti e nella gestione quotidiana delle attività amministrative. L'opportunità è ideale per una persona dinamica, precisa e dotata di ottime capacità relazionali, anche alla prima esperienza nel settore.
Principali...
Per conto di un'azienda cliente con sede principale a Forlì, ricerchiamo una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Segreteria e Front Office.
La risorsa selezionata sarà inserita in un team collaborativo e sarà supportata in un percorso...
Accoglienza clienti e gestione del front office
• Smistamento delle chiamate e gestione dell'agenda appuntamenti
• Supporto informativo su servizi e prodotti offerti
• Attività di segreteria generale e inserimento dati nel gestionale aziendale
Requisiti...
/a Front Office.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del primo contatto con la clientela, contribuendo al corretto svolgimento delle attività di segreteria e assistenza.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste...