Azienda operante nel settore della consulenza, che opera a livello nazionale, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio team per supportare le attività quotidiane e amministrative.
Mansioni principali: Visionare e gestire...
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
• attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati e reportistica.
Si richiede:
• Ottima capacità organizzativa,
• Elevate doti comunicative...
sala riunioni e aree comuni;
• Ordine materiali di consumo e di cancelleria; gestione stampante;
• Gestione rapporti con corrieri per pagamento oneri doganali e Spedizioni;
• Accoglienza clienti in sede.
Requisiti:
• Esperienza: Maturata un’esperienza...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
• Supporto al commercialista per chiusure periodiche
• Attività...
nelle attività quotidiane.
Attività previste:
Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili
Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori...
Azienda
L'azienda opera nel settore power e si distingue per la sua solida presenza nel mercato. È una realtà di medie dimensioni con un ambiente strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Offerta
Key Responsibilities:
• Gestione...
Azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Reception e Segreteria.
La risorsa si occuperà di gestione centralino, accoglienza clienti e visitatori, supporto alla segreteria...
e riconciliazioni bancarie
Supporto nella gestione di pagamenti e incassi
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
Rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
Supporto al commercialista per chiusure periodiche
Attività...
WinTime SpA
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia - per azienda Cliente operante nel settore della carpenteria navale, ricerca
Una Segretaria Amministrativa con conoscenza del pacchetto Zucchetti
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ...
sia per i clienti che per la nostra squadra di agenti.
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con ottime doti relazionali, desiderosa di contribuire attivamente alle nostre attività di vendita e assistenza.
Attività principali:
Gestione delle comunicazioni...
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia - per azienda Cliente operante nel settore della carpenteria navale, ricerca
Una Segretaria Amministrativa con conoscenza del pacchetto Zucchetti
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa...
accoglienza e assistenza sia ai visitatori sia al personale interno.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Accoglienza visitatori e gestione delle sale riunioni
Supporto nelle attività di segreteria e amministrazione...
Studio di commercialisti seleziona un/una Addetto/a Front Office da inserire nel proprio ufficio per supportare le attività di segreteria e accoglienza clienti.
Attività previste: Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata...
Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza e supporto ai clienti e contribuendo alla gestione delle attività di comunicazione aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola media...
che fa per te!
Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza e supporto ai clienti e contribuendo alla gestione delle attività di comunicazione aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a La Spezia – Offerte simili: