apartmentPrevenzione e Servizi Sanitari srlplaceFirenzelanguageintervieweb.itevent_available
e pagamento, inclusa la verifica delle coperture assicurative dei pazienti e la gestione delle richieste di rimborso.
• Gradita esperienza precedente in ruoli di segretariato, preferibilmente in un contesto medico o odontoiatrico.
• Eccellenti capacità...
scadenze)
Organizzazione e prenotazione sale riunioni
Accoglienza clienti/fornitori e gestione centralino
Supporto operativo per attività di segreteria (archiviazione, scansioni, spedizioni)
Coordinamento di piccole attività logistiche (es. biglietti...
apartmentKnet Human ResourcesplaceFirenzeevent_available
di segreteria;
• Prima nota;
• Registrazione fatture;
• Gestione pagamenti;
• Riconciliazioni bancarie;
• Archiviazione e registrazione documentazione contabile;
• Inserimento dati su EXCEL.
La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie competenze...
Organizzazione e prenotazione sale riunioni
• Accoglienza clienti/fornitori e gestione centralino
• Supporto operativo per attività di segreteria (archiviazione, scansioni, spedizioni)
• Coordinamento di piccole attività logistiche (es. biglietti augurali...
nelle attività di: Gestione della documentazione amministrativa
Supporto alla fatturazione attiva/passiva
Archiviazione e aggiornamento dei registri aziendali
Inserimento dati e gestione corrispondenza
Supporto alle attività di segreteria generale
REQUISITI...
apartmentKnet Human ResourcesplaceFirenzeevent_available
di segreteria; Prima nota; Registrazione fatture; Gestione pagamenti; Riconciliazioni bancarie; Archiviazione e registrazione documentazione contabile; Inserimento dati su EXCEL.
La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie competenze, affiancando...
e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. I professionisti delloStudio Associatodi KPMG intervengono in tutte le principali aree...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
professionale.
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione dei processi interni;
• Aggiornamento...
Contratto: contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato...
e di piccola contabilità, in particolar modo: Ricevimento clienti; Gestione agenda del/i professionisti; Risposta e smistamento telefonate; Fatturazione; Riconciliazioni; Gestione documentazione di settore. Requisiti : Disponibilità immediata; Pregressa...
Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in studio professionale operante nel campo del diretto del lavoro: Segretario/a di studio legale.
Principali responsabilità del ruolo:
• Gestione delle telefonate...