SEGRETARIA CENTRALINISTA
Offerte di lavoro | Cremona | Segreteria
Per importante azienda in zona Cremona (CR) cerchiamo IMPIEGATA da adibire alla gestione centralino e corrispondenza, e-mail con clienti e fornitori, fatturazione elettronica...
e un’ottima conoscenza dei flussi amministrativi e contabili aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione delle scadenze amministrative e contabili
• Emissione e registrazione di fatture attive/passive
• Gestione dei pagamenti
• Rapporti con clienti...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazione eventi...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
le attivit saranno: Smistamento posta elettronica e chiamate, accoglienza clienti e gestione delle relative richieste. Competenze Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacit organizzative e comunicative, precisione...
Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica;
• Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro Ri.Ba;
• Home banking e riconciliazioni bancarie;
• Gestione...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti.
L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...
banche
• Attività di segretariato e archiviazione documenti
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
• Laurea Triennale
• Pregressa esperienza, anche minima
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
Per azienda cliente nel settore alimentare ricerchiamo:
impiegata/o front office con mansioni di segreteria e parte di logistica:
gestione centralino
smistare le pratiche generali di ufficio
emissione prese di trasporto
emissione ddt e vari...
Per importante azienda in zona Cremona (CR) cerchiamo IMPIEGATA da adibire alla gestione centralino e corrispondenza, e-mail con clienti e fornitori, fatturazione elettronica, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto...
Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti. L'obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale...