di:
• Gestione delle pratiche presso Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS e INAIL
• Predisposizione e registrazione di fatture
• Richiesta e analisi di visure camerali
• Gestione dei contatti con i clienti, sia telefonicamente che di persona...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.Attività principaliIl ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave e fornendo...
in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie; in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
• Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
• Aperture e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione...
a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda...
della posta, -organizzazione degli appuntamenti, -gestione dell'agenda
• organizzazione delle riunioni.
• gestisce la posta elettronica e cartacea, sia in entrata che in uscita, e cura le comunicazioni con i clienti e i fornitori
• archiviazione...
all’approfondimento; 4. Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta...
le seguenti attivitàSupporto alla gestione del centralino;Accoglienza clienti;Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi;Compilazione dichiarazione dei redditi (modello 730; modello redditi Persone fisiche);Redazione modelli ISEE, IMU...
all’approfondimento;
• Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate;
• Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività
• Supporto alla gestione del centralino;
• Accoglienza clienti;
• Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi;
• Compilazione dichiarazione dei redditi (modello 730; modello redditi...
Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate;Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività
• Supporto alla gestione del centralino;
• Accoglienza clienti;
• Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi;
• Compilazione dichiarazione dei redditi (modello 730; modello redditi...
all’approfondimento; 4. Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta...
di:
• Gestione delle pratiche presso Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS e INAIL
• Predisposizione e registrazione di fatture
• Richiesta e analisi di visure camerali
• Gestione dei contatti con i clienti, sia telefonicamente che di persona...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
in completa autonomia le seguenti attività
• Supporto alla gestione del centralino;
• Accoglienza clienti;
• Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi;
• Compilazione dichiarazione dei redditi (modello 730; modello redditi Persone fisiche...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Bergamo – Offerte simili: