Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per uno studio commercialista sito in centro a Milano, una:
Segretaria Amministrativa
Attività principali:
• Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica ed e-mail);
• Accoglienza clienti...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per uno studio commercialista sito in centro a Milano, una: Segretaria Amministrativa Attivita principali: - Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica ed e-mail); - Accoglienza clienti e organizzazione...
Manpower Monza cerca per un'azienda cliente operante nel settore della produzione di spazzole e componenti in grafite per motori e applicazioni industriali una figura da inserire come SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O - COMMERCIALE.
Nello specifico...
e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
Manpower, filiale di Vimercate, seleziona per studio commercialista di Usmate Velate (MB) una SEGRETARIA FRONT OFFICE, che ricoprir un ruolo centrale di accoglienza e supporto organizzativo. Responsabilit principali: - Gestione dell’agenda...
Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un'azienda cliente del territorio:
• 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
• Buone capacita relazionali;
• Esperienza nella mansione;
• Capacita di lavorare...
oltreché offrire supporto all'ufficio. Sar inoltre necessario accogliere clienti e gestire i clienti in ingresso. Verranno valutate risorse con esperienza nel ruolo, che siano autonome nella gestione delle attivit e che siano disponibili per un full time...
di parcelle/fatture (ciclo attivo e passivo);
• Gestione dei processi di fatturazione elettronica (SDI);
• Riconciliazioni bancarie;
• Supporto per la elaborazione di report gestionali;
• Mantenimento dei contatti con i referenti delle aziende clienti...
che si occupi dell’accoglienza clienti e della gestione operativa delle attività di accettazione.
Posizione
• Accoglienza clienti e gestione del front office dell'officina
• Gestione telefonica delle chiamate in entrata e in uscita (informazioni, appuntamenti...
di gestire l’accoglienza, le pratiche amministrative e l’organizzazione delle attività di aula e guida.
Mansioni principali
Accoglienza e assistenza alla clientela presso la sede
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale
Gestione...
che si occupi dell’accoglienza clienti e della gestione operativa delle attività di accettazione.
Posizione
• Accoglienza clienti e gestione del front office dell'officina
• Gestione telefonica delle chiamate in entrata e in uscita (informazioni, appuntamenti...
e le comunicazioni quotidiane.
Compiti principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail.
• Gestione delle agende e degli appuntamenti per il team di agenti immobiliari.
• Organizzazione e archiviazione di documenti...
rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi;
• Amministrazionedell'ufficio di Milano - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail...
Responsibilities
• Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale
• Accoglienza clienti
• Gestione documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita
• Effettuare ordini ai fornitori valutando autonomamente...