le attivita di segreteria e amministrative, garantendo l'efficace gestione dell'agenda dei notai, delle comunicazioni con clienti e fornitori, e della documentazione notarile. La figura sara il primo punto di contatto dello studio e collaborera...
STUDIO TECNICO DI BOLLATE è alla ricerca di una figura di segretaria/o che si occupi di:
• gestione appuntamenti e agenda,
• accoglienza clienti,
• supporto amministrativo (buste paga, fatturazione e archiviazione documentale).
Requisiti richiesti...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
Randstad Italia Spa-Milano, 11 km da Settimo Milanese
personale e ospiti
• controllo posta e gestione del flusso delle telefonate
• inserimento dati e report tramite excel
• prenotazione treni, taxy, hotel per clienti e personale
• archiviazione documenti Competenze Si richiede:
• disponibilit a coprire orario...
in toto il cliente. Sosterrai il team in attivita di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimento anagrafiche clienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione...
gestire le pratiche legali in materia di proprietà intellettuale, lato MARCHI
• affiancare il Cliente italiano ed estero in relazione alle possibili problematiche,
• redigere documentazione giuridica e gestione in e out dei documenti del Cliente...
Randstad Italia Spa-Cusano Milanino, 13 km da Settimo Milanese
assuntivo ovvero indeterminato fin da subito e una retribuzione commisurata all'esperienza del profilo. SEDE DI LAVORO: a nord di Milano Responsabilit Di cosa si occuper ? Gestione e accoglienza dei clienti e fornitori Controllo accessi Inoltro mail...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
e precisione nella gestione quotidiana dello studio. Principali responsabilita: Accogliere i clienti e gestire il centralino; Curare la corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC e posta ordinaria); Organizzare l'agenda del Founder e pianificare viaggi...
corporate di Milano.
Responsabilità principali:
• Accoglienza e registrazione di ospiti, clienti e fornitori;
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
• Coordinamento corrieri e spedizioni;
• Supporto alle attività di segreteria generale...
dello studio
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefoniche, email, front office)
• Rapporti con enti pubblici (Conservatoria, Agenzia delle Entrate, Tribunale, etc.)
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili di base...
Overview
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca:
Responsabilità
• Gestione delle attività di reception;
• Gestione delle telefonate in arrivo;
• Gestione e smistamento posta aziendale e contatto...
Karma-San Giuliano Milanese, 20 km da Settimo Milanese
Per ampliamento aziendale a San Giuliano Milanese (MI) stiamo selezionando:
3 SEGRETARI/E (DISPONIBILITA’ IMMEDIATA)
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste...
amministrative e di segreteria.
Ruolo e Responsabilità:
• Accoglienza clienti;
• Gestione e smistamento delle chiamate;
• Ricerca attiva di nuovi immobili;
• Elaborazione e relativa pubblicazione di inserzioni relative all'affitto e alla vendita di immobili...
svolgere le seguenti attività:
• Segreteria generale;
• Deposito bilanci;
• Stampa libri inventari;
• Invio F24;
• Parcellazione di studio;
• Pratiche CCIAA e SCIA;
• Gestione rapporti con i diversi enti (Agenzia delle Entrate..);
• Gestione contratti...