La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, operante nel settore immobiliare, un/a:
SEGRETARIO AMMINISTRATIVO
Nello specifico, la risorsa individuata s i occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria (prima...
La Divisione Permanent
Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, operante nel
settore immobiliare, un/a:
SEGRETARIO AMMINISTRATIVO
Nello specifico, la risorsa
individuata s i occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria...
di misura, calibro a corsoio, comparatori..
• Gestione strumenti di misura:
• Identificazione o Scadenze verifiche interne/esterne
• Verifiche/Tarature periodiche
• Controlli operativi in produzione
• Supporto nella gestione delle non conformita da clienti...
dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
• Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori);
• Gestione del centralino;
• Gestione...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...
occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
• Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
• Aperture e variazioni P.Iva
• Supporto...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, operante nel settore immobiliare, un/a:
SEGRETARIO AMMINISTRATIVO
Nello specifico, la risorsa individuata s i occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria (prima...
Eurointerim S.p.A. - Società di Ricerca e Selezione del personale - Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O
Job...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, operante nel settore immobiliare, un/a:
SEGRETARIO AMMINISTRATIVO
Nello specifico, la risorsa individuata s i occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria (prima...
di programmazione, di monitorare i tempi di consegna e di assicurare che tutto sia organizzato nel modo migliore possibile, avendo anche contatti diretti con fornitori e clienti nonché i corrieri. Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale avere...
Randstad Italia Spa-Piobesi Torinese, 9 km da Moncalieri
Mansione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una figura ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA. Responsabilit La risorsa si occuper della gestione del front office. In particolare, avr il compito di accogliere i clienti e i fornitori...
Se e' interessato/a a questa opportunita e ritiene di possedere i requisiti richiesti, la invitiamo a presentare la sua candidatura. Esperienze lavorative: Addetto Contabilita Clienti e Fornitori (m/f) - 24 mesi Segretario amministrativo/ segretaria...
OGGI LAVORO SPA – Agenzia per il Lavoro – Filiale di Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti addetti/e alla gestione dei servizi al pubblico e alla biglietteria su Torino
Attività previste:
• Gestione delle relazioni...
SEGRETARIA/O ADDETTA/O AL FRONT E BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e innovativo e si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti, gestione delle chiamate e smistamento mail
• Attività di segreteria generale...
di monitorare i tempi di consegna e di assicurare che tutto sia organizzato nel modo migliore possibile, avendo anche contatti diretti con fornitori e clienti nonché i corrieri.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una solida conoscenza...