i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Responsabilità:
• Gestione e organizzazione dell'agenda del direttore.
• Coordinamento di appuntamenti e riunioni, incluse le comunicazioni interne ed esterne.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione di pratiche amministrative...
PersonaliSegreteria
• Organizzazione viaggi, livello BuonoSegreteria
• Organizzazione meeting, livello BuonoSegreteria
• Gestione agenda, livello BuonoAltro
• Follow-Up degli Appuntamenti con i ClientiProgettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello...
Responsabilità:
• Gestione e organizzazione dell'agenda del direttore.
• Coordinamento di appuntamenti e riunioni, incluse le comunicazioni interne ed esterne.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione di pratiche amministrative...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
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