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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Massa-Carrara

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Massa-Carrara
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email. Organizzazione: Coordinare l’agenda dei professionisti e pianificare gli appuntamenti. Back-office: Supporto alle attività amministrative, archiviazione documentale e gestione flussi di lavoro. Profilo ricercato La ricerca è rivolta...
apartmentHuman Job TalentplaceMassalanguageinfojobs.itevent_available
Attività: Gestione degli appuntamenti e accoglienza dei pazienti Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne Supporto operativo alle attività amministrative quotidiane Requisiti...
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Orienta Orienta Healthcare ricerca per struttura sanitaria un ADDETTO ACCETTAZIONE - ADDETTO AL CUP. L' addetto accettazione si occuperà di accettazione, front-office, gestione prenotazioni, gestione appuntamenti, gestione documenti e gestione...
6 offerte simili: Grosseto, Lucca, Massa, Firenze, Livorno...
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generale. Attività previste: Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto in sede; Filtraggio delle chiamate e smistamento della posta elettronica; Predisposizione e compilazione di preventivi e documenti interni; Attività di segreteria operativa...
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e gestione dei clienti in ingresso presso la sede Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica Supporto operativo alle attività di base dell’ufficio...
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della corrispondenza email.  •  Organizzazione: Coordinare l agenda dei professionisti e pianificare gli appuntamenti.  •  Back-office: Supporto alle attività amministrative, archiviazione documentale e gestione flussi di lavoro. Profilo ricercato La ricerca è rivolta...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceMontignosolanguagebakeca.itevent_available
e gestione dei clienti in ingresso presso la sede Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica Supporto operativo alle attivit di base dell’ufficio...
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dell agenda aziendale e degli appuntamenti interni  •  Archiviazione e catalogazione della documentazione amministrativa  •  Supporto nella gestione e nel controllo dei documenti operativi  •  Collaborazione con gli uffici amministrativi e operativi per la gestione...
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Per conto di azienda di servizi attiva nel settore organizzativo e amministrativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Receptionist per la gestione delle attività di front office, accoglienza clienti e supporto alle funzioni interne...
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massima riservatezza e professionalità. Organizzazione Appuntamenti: Pianificazione e ottimizzazione dell'agenda medica, gestendo in modo efficiente le prime visite e i richiami. Supporto Amministrativo: Gestione delle pratiche, compilazione...
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e gestione dei clienti in ingresso presso la sede Organizzazione dell agenda appuntamenti e gestione delle prenotazioni Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza elettronica Supporto operativo alle attività di base dell ufficio...
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massima riservatezza e professionalità.  •  Organizzazione Appuntamenti: Pianificazione e ottimizzazione dell'agenda medica, gestendo in modo efficiente le prime visite e i richiami.  •  Supporto Amministrativo: Gestione delle pratiche, compilazione...
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dei dati nel gestionale aziendale  •  Organizzazione e gestione degli appuntamenti, aggiornamento dell agenda dei consulenti  •  Supporto alle attività amministrative di base e di back office Requisiti richiesti:  •  Diploma di scuola superiore  •  Buona...

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