Casanuova è alla ricerca di una Segretaria competente nella gestione delle attività di segreteria. La risorsa sarà responsabile delle seguenti mansioni:
• Gestione del front office e accoglienza clienti
• Smistamento delle telefonate
• Gestione...
Per conto di azienda operante nella produzione e distribuzione di prodotti per il sostegno del benessere si ricerca un/una Segretario/a Commerciale da inserire nel team per supportare le attività operative interne e garantire un’efficace gestione...
del consorzio e delle consorziate. Fornir supporto operativo e organizzativo per tutte le attivit aziendali compresa la segreteria didattica. Sar responsabile della gestione della documentazione, del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne...
principali:
Supporto operativo ai team sul campo
Gestione agenda appuntamenti e comunicazioni
Coordinamento con clienti, fornitori e team interni
Organizzazione logistica e preparazione materiali
Raccolta dati e reportistica
Attività di back office...
Mostra di più
8 offerte simili: Fara in Sabina, Mentana, Latina, Frosinone, Rieti...
Importante Family Office multinazionale; Ottima opportunità professionale.
Azienda
Importante realtà che opera nel Business Services.
Offerta
• Supportare la gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato;
• Gestire le comunicazioni interne...
e di segreteria (preparazione dei documenti, registrazione dei dati e gestione degli appuntamenti con i clienti). Il Corso ha una durata di 50 ore Responsabilita:
• Il corso e' rivolto anche a:
• Disoccupati;
• Lavoratori over 55;
• Lavoratori con minori...
di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo alle attività della Direzione
Requisiti
• Laurea magistrale
• Ottime...
strumenti informatici, in particolare pacchetto Office e software di gestioneappuntamenti/documenti; Precisione, affidabilità e professionalità nello svolgimento dei compiti; Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front-office è preferibile...
efficienza e supporto organizzativo.
Responsabilità:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata/uscita.
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, curando la prima impressione aziendale.
• Gestione della posta (cartacea...
efficienza e supporto organizzativo.
Responsabilità:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata/uscita.
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, curando la prima impressione aziendale.
• Gestione della posta (cartacea...
in modo attivo allo sviluppo del business.
MANSIONI:
• Accoglienza clienti e analisi delle loro esigenze;
• Gestione della segreteria telefonica;
• Presa appuntamenti per la rete commerciale (su lista lead fornita dalla
Direzione);
• Supporto...
efficienza e supporto organizzativo.
Responsabilità:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata/uscita.
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, curando la prima impressione aziendale.
• Gestione della posta (cartacea...
non pubblicitario.
Studio di consulenza amministrativa ricerca un/una Addetto/a al Front Office da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza clienti e della gestione operativa delle attività di segreteria.
Attività...
delle visite mediche per le aziende clienti e per la gestione dei calendari dei medici e professionisti sanitari.
Sarà la principale interfaccia per i clienti di tutta Italia, dalla fase di proposta appuntamento fino alla chiusura documentale a sistema...
selezioniamo:JUNIOR EXECUTIVE ASSISTANT (Settore Logistico) Mansioni e responsabilitàLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:· gestione agenda dell’AD: pianificazione di appuntamenti, riunioni, trasferte viaggi di lavoro; · Organizzazione di eventi e meeting...