nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
Mansioni principali:
• GestioneAgenda e Appuntamenti: Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti di vendita e locazione per gli agenti immobiliari.
• Utilizzo CRM: Inserimento e aggiornamento costante dei dati relativi a clienti e immobili...
principali:
• GestioneAgenda e Appuntamenti: Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti di vendita e locazione per gli agenti immobiliari.
• Utilizzo CRM: Inserimento e aggiornamento costante dei dati relativi a clienti e immobili nel sistema...
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Lavoro Segretaria Gestione Agenda a Como – Offerte simili: