delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestionedell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
per un percorso di Riqualifica Professionale di Segreteria di Studio Medico.
La risorsa si occuperà di uno o più dei seguenti moduli:
1. Gestione amministrativa e organizzativa (28 ore): Accogliere e gestire i pazienti, la comunicazione efficace con i pazienti...
Principali mansioni e responsabilità
• Supporto nella gestionedell’agenda del personale (appuntamenti, riunioni, trasferte)
• Prenotazione sale riunioni, viaggi e alloggi per lo staff
• Coordinamento con fornitori per materiali di ufficio
• Gestione...
saranno:
• Gestionedell'agenda e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestionedell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
Profilo
Adecco Explora ricerca una Segretaria per un prestigioso studio legale situato nel cuore di Milano. La risorsa si occuperà di supportare i professionisti dello studio nella gestione quotidiana delle attività organizzative e amministrative...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
Gestione obiezioni; Il telefono, customer satisfaction;
• ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: Classificazione delle aziende; Elementi di organizzazione aziendale; Privacy e protezione dati; Pianificazione e organizzazione del lavoro: agenda...
verbali e pratiche burocratiche
• Supporto nella gestionedell’agenda del Direttore Generale (fissare appuntamenti e incontri, organizzare meeting e riunioni e pianificare le trasferte di lavoro)
• Traduzione di documenti in altre lingue (in particolare...
preferibilmente in contesti sanitari o estetici
• ottimi capacità relazionale e comunicative
• buona conoscenza del pacchetto office e gestione mail/agende digitali
• capacita di problem solving e gestione autonoma delle priorità
• precisione, riservatezza...
la sede.
• Organizzazione e gestionedell'agenda appuntamenti.
• Supporto alla clientela per richieste e informazioni.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza di gestionali informatici
• Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti...
con tutti gli stakeholder del gruppo. Dovrà occuparsi di gestioneagenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo elettronico della documentazione della pratica legale, supporto nella gestione del processo civile telematico, revisione...
Senior, si occuperà di supporto nella gestione quotidiana dei compiti organizzativi ed esecutivi. Le principali mansioni da svolgere saranno:
-Gestione della segreteria generale (centralino, posta, cancelleria, gestioneagende); -Supporto nella gestione...
2D staffing technology-Sesto San Giovanni, 9 km da Milano
le mansioni tipiche di segreteria, tra le quali:
1. Gestione delle telefonate
2. Gestione della contabilità
3. Gestionedell'agenda di studio
4. Supporto all'attività dei professionisti
Requisiti richiesti:
1. Diploma di maturità
2. Abilità nell'utilizzo...
e della corrispondenza (email, posta, corrieri ecc.).
• Coordinamento delle sale riunioni e supporto organizzativo per eventi interni.
• Gestionedell'agenda dell'ufficio e mantenimento di un ambiente lavorativo organizzato.
• Prenotazione viaggi, ordini di cancelleria...