Per importante studio sito in Brescia ricerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR
Rientra nel nostro profilo ideale il candidato/a con le seguenti caratteristiche:
Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum; Esperienza di almeno...
commerciali mirate.
Descrizione del Ruolo
Si tratta di un ruolo di Segreteria Amministrativa a tempo pieno presso la sede di REVVING nella sede di Milano, via Borgonuovo 16. In questo ruolo sarai responsabile di compiti amministrativi quotidiani...
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Diploma di Ragioneria;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;
3. ..
Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella vendita di prodotti e servizi per privati e aziende, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con funzione di segreteria, focalizzata sulla gestione e organizzazione...
centro
Valorizziamo il tuo Talento!
Profilo ricercato
• Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore immobiliare o in ruoli segretariali / back office / accoglienza
• Spiccate capacità di comunicazione ed organizzazione
• Capacità di relazionarsi...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montichiari, 19 km da Brescia
della cassa
4. conoscenza della procedura fallimentare
5. supportare il team nelle attività di segreteria
6. gestire le attività amministrative, comprese la gestione della posta elettronica, la preparazione di documenti e la gestione delle comunicazioni...
di segreteria e supporto amministrativo, con particolare attenzione all'accoglienza e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate in entrata e uscita
• Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni...
ideale possiede buone doti relazionali e di comunicazione, dinamicit , flessibilit e proattivit . Si offre contratto diretto in azienda. Data inizio prevista: 15/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Lumezzane (Brescia...
centro
Valorizziamo il tuo Talento!
Profilo ricercato
• Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore immobiliare o in ruoli segretariali / back office / accoglienza
• Spiccate capacità di comunicazione ed organizzazione
• Capacità di relazionarsi...
e organizzativo
• Gestire la corrispondenza, inclusa la preparazione di documenti, report e presentazioni
• Organizzare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
• Coordinare e monitorare progetti specifici
• Gestire la comunicazione interna ed esterna, garantendo...
Gestione del centralino e smistamento chiamate;
• Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri;
• Supporto alla gestione della posta e delle email generiche aziendali;
• Attività di segreteria generali;
• Supporto all'ufficio back office estero...
Supporto alla gestione della posta e delle email aziendali generiche, Attivit di segreteria generale, Collaborazione con l’ufficio back office estero per la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, gestione ed inserimento ordini, Supporto...
chiamate;
• Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri;
• Supporto alla gestione della posta e delle email generiche aziendali;
• Attività di segreteria generale;
• Supporto all'ufficio back office estero nelle attività quotidiane, in particolare...
dei corrieri;
• Supporto alla gestione della posta e delle email aziendali generiche;
• Attività di segreteria generale;
• Collaborazione con l’ufficio back office estero per la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, gestione...
Gestione del centralino e smistamento chiamate;
• Organizzazione delle spedizioni e gestione corrieri;
• Supporto alla gestione della posta e delle email generiche aziendali;
• Attività di segreteria generali;
Si richiede:
Buona conoscenza Pacchetto...