Offerte di Lavoro Segretaria Comunicazione in Provincia di Brescia
Adecco Italia Spa - filiale di Brescia - sta selezionando uno/una Assistente personale per Consulente finanziario.
La figura inserita si occuperà di:- attività di segreteria generale;
- gestione delle mail, mantenendo una comunicazione diretta...
di lavorare in autonomia.
La risorsa che verrà selezionata sarà principalmente impegnata nello svolgere le più comuni attività di segretariato quali:
gestione e filtraggio delle chiamate in entrata;comunicazione di informazioni ai clienti;
supporto...
alle operazioni aziendali.
Sono richieste:- Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione
- Un diploma di scuola superiore o una laurea in Economia e Gestione Aziendale o campo analogo;
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale...
LOYALTY (team specializzato in sviluppo di campagne di marketing e comunicazione) cerca giovani profili ambosessi da inquadrare con incarico iniziale fino a 12 mesi e a cui affidare la promozione di importanti Brand Clienti in eventi, fiere...
Adecco Italia Spa - filiale di Brescia - sta selezionando uno/una Assistente personale per Consulente finanziario.
La figura inserita si occuperà di:- attività di segreteria generale;
- gestione delle mail, mantenendo una comunicazione diretta...
sarà quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e della comunicazione interna. Sarai un punto di riferimento per i colleghi e contribuirai al buon...
Comunicazione con i fornitori e i clienti, sia in italiano che in inglese, - Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di consegna, - Supporto al team nelle attivit amministrative. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda...
alle operazioni aziendali.
Sono richieste:- Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione
- Un diploma di scuola superiore o una laurea in Economia e Gestione Aziendale o campo analogo;
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale...
le relative attività legali e di segreteria amministrativa aziendale.
Responsabilità principali:
Diritto Societario e Segreteria Amministrativa Aziendale:
- Gestione delle attività di segreteria societaria, inclusa la redazione di verbali, convocazioni...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
- Gestione dell agenda.
- Archiviazione.
- Ordinamento della posta in arrivo.
- Riconciliazione di rimborso spese.
- Coordinamento...
commerciale dell'ufficio e sarà l'unica referente che risponderà direttamente alla Direzione, gestirà la comunicazione aziendale interna ed esterna e sarà addetta al marketing operativo: gestione interviste, riviste specializzate, comunicati stampa...
Comunicazione con i fornitori e i clienti, sia in italiano che in inglese; - Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di consegna; - Supporto al team nelle attività amministrative.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda...