Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
• Contatti con fornitori e supporto nella gestione delle relazioni commerciali
• Stesura e invio di preventivi
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, segreteria commerciale...
Adecco Italia filiale di Vimercate cerca per azienda di Sulbiate un back office commerciale con buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilita: La risorsa verra inserita in un team di 3 persone e si occupera della gestione ed inserimento...
Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
• Contatti con fornitori e supporto nella gestione delle relazioni commerciali
• Stesura e invio di preventivi
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, segreteria commerciale...
Per prestigiosa Realtà del settore editoria, con sede nel centro di Milano: Si ricerca un addetto/a alla segreteria / Back office appartenente alle Categorie Protette (L.68/99 Art.1)
Principali responsabilità:
La figura, inserita in un contesto...
Etjca S.p.a.
ETJCA SPA Filiale di Saronno per storica azienda operante nel settore dell'igiene urbana, è alla ricerca di:
IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
• Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata...
MAW S.p.A. Divisione Search and Selection, per azienda multinazionale francese operante nel settore metalmeccanico, seleziona un:
Back office commerciale
La risorsa si occuperà di:
• Attività di back office (gestione ordini, spedizioni, servizio...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Saronno, 9 km da Bovisio-Masciago
Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
• Contatti con fornitori e supporto nella gestione delle relazioni commerciali
• Stesura e invio di preventivi
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, segreteria commerciale...
Per lo sviluppo dimensionale dell’area commerciale, selezioniamo un/a:
Sede di lavoro: Varedo (MB)
da inserire in un percorso di formazione e carriera dedicato.
• inserimento ordini
• segreteria commerciale
• gestione di offerte (creazione, emissione, follow-up...
Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
• Contatti con fornitori e supporto nella gestione delle relazioni commerciali
• Stesura e invio di preventivi
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, segreteria commerciale...
Punto Immobiliare Frattini S.r.l-Milano, 17 km da Bovisio-Masciago
Gruppo Toscano, seleziona per uno dei suoi punti affiliati nel Comune di Milano (zona Inganni), personale come segretaria per mansioni d'ufficio front/back office.
Requisito indispensabile diploma, è richiesta ottima conoscenza del pc.
Contratto...
da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage o alternanza scuola / lavoro) come commessa, commesso, segretaria, back office, logistica, receptionist, turismo, ristorazione e in generale a contatto con il pubblico.
Altre informazioni:
Offerta...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 17 km da Bovisio-Masciago
di costruzione e dalle operazioni di acquisizione, fino a servizi di consulenza helathcare ricerchiamo un* Segreteria Amministrativa/Back Office appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Offerta
• Gestire le attività di segreteria, rispondere...
Randstad Italia Spa-Cinisello Balsamo, 9 km da Bovisio-Masciago
inoltre coinvolto in momenti di confronto diretto con il Chief Financial Officer. In particolare, si occuper di: Gestione delle attivit di segreteria, di front office e back office Gestione del parco auto aziendali Gestione e controllo della posta...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Vimodrone, 15 km da Bovisio-Masciago
Adecco Segrate cerca per azienda cliente sita a Vimodrone un back office amministrativo.
La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati...
al Problem solving La risorsa verr inserita con contratto iniziale in somministrazione con possibile inserimento in azienda. Data inizio prevista: 16/06/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Pero (Milano) Disponibilit oraria...