di clienti e fornitori; Gestione del database aziendale; Supporto alle attività di segreteria generale; Organizzazione della posta elettronica e degli appuntamenti; Gestione documentale ordinaria.
Requisiti richiesti: Capacità di comunicare efficacemente...
apartmentCorsi Alta Formazione ItaliaplacePistoialanguagebakeca.itevent_available
in smart working in modo autonomo e professionale, per supportare la gestione dei nostri corsi e trasmettere competenze pratiche a chi vuole costruirsi una carriera stabile come Segretaria Medico Aziendale. Requisiti richiesti: Esperienza in studi medici...
le loro esigenze.
Segreteria: Gestione dell’agenda e delle comunicazioni aziendali, accoglienza clienti e assistenza nelle attività commerciali, supporto operativo all’organizzazione di incontri e presentazioni
Chi Stiamo Cercando? Sei tu il candidato ideale...
delle chiamate ai reparti di competenza
Accoglienza di ospiti, clienti e corrieri in ingresso presso la sede
Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
Attività di segreteria generale...
apartmentCorsi Alta Formazione ItaliaplacePistoialanguagebakeca.itevent_available
studi professionali e imprese del territorio per l’attivazione degli stage. Corsi da gestire e promuovere: Segretaria di Studio Medico AziendaleSegretariaAziendaleSegretariaAziendale Estero Receptionist d’Hotel (RECP) Barman Professionista Pizzaiolo...
iniziale di 2 settimane + proroghe ATTIVITÀ: Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti Invio e gestione delle email Utilizzo avanzato di PC, Word ed Excel REQUISITI...
dei documenti relativi ai rifiuti; - Gestione delle pratiche di ingresso e uscita dei rifiuti, assicurandosi che vengano registrati i formulari di carico e scarico dei rifiuti; - Coordinare e tenere traccia del flusso attraverso l'utilizzo del software aziendale...
apartmentTempus Italia spa Filiale di FirenzeplacePistoialanguagehelplavoro.itevent_available
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
dei documenti relativi ai rifiuti; - Gestione delle pratiche di ingresso e uscita dei rifiuti, assicurandosi che vengano registrati i formulari di carico e scarico dei rifiuti; - Coordinare e tenere traccia del flusso attraverso l'utilizzo del software aziendale...
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attivit di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
dei documenti relativi ai rifiuti; Gestione delle pratiche di ingresso e uscita dei rifiuti, assicurandosi che vengano registrati i formulari di carico e scarico dei rifiuti; Coordinare e tenere traccia del flusso attraverso l'utilizzo del software aziendale...
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