apartmentRandstad Italia SpaplacePistoiaevent_available
Di cosa ti occuperai? accoglienza dei clienti, gestione degli appuntamenti e della segreteria, apertura e chiusura delle commesse di lavoro, aggiornamento costante dello stato avanzamento ordini verso il cliente, gestione della documentazione tecnica...
di problematiche operative minori; - utilizzo costante del gestionale aziendale (es. WMS o ERP) per l'aggiornamento dello stato delle spedizioni; - controllo della conformità della documentazione rispetto alle normative vigenti in materia di trasporto.
Quali...
apartmentGi Group S.p.AplaceMontecatini-Termelanguageappcast.ioevent_available
nella comunicazione e creazione di contenuti per il sito aziendale e LinkedIn;
• Gestione e sviluppo dei social media aziendali;
• Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali;
• Preparazione di materiali informativi e promozionali;
• Attività di segreteria...
delle chiamate ai reparti di competenza
Accoglienza di ospiti, clienti e corrieri in ingresso presso la sede
Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
Attività di segreteria generale...
dei social media aziendali;
• Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali;
• Preparazione di materiali informativi e promozionali;
• Attività di segreteria generica e gestione del front-office;
• Pianificazione e gestione di corsi di formazione (e-learning...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
apartmentGi Group S.p.A.placeMontecatini-Termelanguageinfojobs.itevent_available
nella comunicazione e creazione di contenuti per il sito aziendale e LinkedIn;Gestione e sviluppo dei social media aziendali;Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali;Preparazione di materiali informativi e promozionali;Attività di segreteria generica...
dei documenti relativi ai rifiuti; Gestione delle pratiche di ingresso e uscita dei rifiuti, assicurandosi che vengano registrati i formulari di carico e scarico dei rifiuti; Coordinare e tenere traccia del flusso attraverso l'utilizzo del software aziendale...
apartmentTempus Italia spa Filiale di FirenzeplaceBuggianolanguagehelplavoro.itevent_available
contratto iniziale di 2 settimane + proroghe
ATTIVITÀ:
• Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori
• Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti
• Invio e gestione delle email
• Utilizzo avanzato di PC, Word...
iniziale di 2 settimane + proroghe ATTIVITÀ: Inserimento ordini, dati commerciali, anagrafiche dei fornitori Supporto alla loro attività di segreteria, archiviazione documenti Invio e gestione delle email Utilizzo avanzato di PC, Word ed Excel REQUISITI...
apartmentGi Group SpA Filiale di PistoiaplacePistoialanguagehelplavoro.itevent_available
nella comunicazione e creazione di contenuti per il sito aziendale e LinkedIn;
• Gestione e sviluppo dei social media aziendali;
• Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali;
• Preparazione di materiali informativi e promozionali;
• Attività di segreteria...
Segretaria Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Pistoia: